Articolo sul libro di Esther e Jerry Hicks Il denaro e la legge dell'attrazione

Cultura e Società postato da foscodelnero || 12 anni fa

Articolo sul libro di Esther e Jerry Hicks Il denaro e la legge dell'attrazione

 


Il denaro e la legge dell'attrazione è il terzo libro dei coniugi Hicks che propongo sul sito, dopo gli eccellenti La legge dell'attrazione e Chiedi e ti sarà dato. per la precisione, si tratta del quarto prodotto in assoluto se teniamo conto anche delle Carte di Chiedi e ti sarà dato.

L'articolo di odierno è dedicato a un approfondimento tratto da Il denaro e la legge dell'attrazione, libro che tratta l'argomento della ricchezza, ma si dedica anche a benessere e felicità latu sensu.

E che peraltro si chiude con la trascrizione di una canalizzazione dal vivo di Abraham, l'entità canalizzata da Esther Hicks.

Abraham dice, molto semplicemente, che se siamo in corrispondenza vibrazionale con i nostri desideri, allora essis ono già presenti nella nostra vita, che essi riguardino l'abbondanza o l'amore o qualsiasi altra cosa.

Se, però, produciamo una vibrazione ricorrente di assenza, allora perpetuiamo l'assenza delle cose corrispondenti nella nostra vita, e sarà sempre così finchè non invertiremo la nostra frequenza.

Questo vale anche per i soldi: piuttosto che lamentarsi perchè ne abbiamo pochi e concentrarsi sulla scarsità, occorre essere felici per quello che abbiamo già e anticipare la gioia di quando ne avremo di più. Così la ricchezza sarà inevitabilmente attratta nella nostra vita.

Perchè, dice sempre Esther Hicks-Abraham, “sono nella posizione perfetta per arrivare lì partendo da qui”, “nulla accade senza che io l’abbia attratto”, e “ogni richiesta viene soddisfatta”.

In definitiva, pur se meno ricco di Chiedi e ti sarà dato, anche Il denaro e la legge dell'attrazione è un testo utile e pieno di spunti.

 

Fonte dell'articolo sul libro di Esther e Jerry Hicks Il denaro e la legge dell'attrazione

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/06/il-denaro-e-la-legge-dellattrazione.html