Nuovo sito web per il delfinario di Rimini, realizzato da GUEST srl, web agency di Riccione.

Italia postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Delfini nella rete: niente paura... non sono stati catturati da pescatori senza scrupoli! E' online il nuovo sito del delfinario di Rimini su cui puoi ammirare e conoscere da vicino questi splendidi esemplari marini.

Visita www.delfinariorimini.it e scopri il mondo dei tursiopi: tante sezioni divulgative utili a chi desidera un approccio più didattico con questa specie, come 'Area scientifica' suddiviso in 5 sottocategorie, una più interessante dell'altra!

 

Scopri il sito web del Delfinario di Rimini, ti sembrerà di essere sommerso nel mondo marino: se clicchi su 'visita il delfinario' puoi fare conoscenza con i tursiopi e con la mascotte Lapo. Sul sito del Delfinario di Rimini comincia il viaggio pieno di fascino che svela i misteri dei cetacei. Leggi gli orari degli spettacoli, resta aggiornato sulle mostre e le iniziative organizzate al suo interno. Per tutte le scuole, dall'asilo nido alle classi superiori, il Delfinario di Rimini apre le sue porte con speciali programmi didattici che si rinnovano di anno in anno.

 

Delfinariorimini.it è una creazione di GUEST srl, web agency di Riccione. GUEST è un'azienda animal friendly, infatti è proprietaria di Pethotels.it il portale nazionale dedicato a chi viaggia con gli animali e ha realizzato numerosi siti web dedicati al mondo degli animali nel settore turistico e dei servizi.

Se anche tu fai un lavoro a contatto con gli animali (pet shops, toeletterie, allevamenti, hotels pet friendly...) non esitare a contattarci. Il tuo progetto web può diventare presto realtà, scrivi a commerciale@guest.it o chiama 0541.649292

 

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/il-delfinario-di-rimini-si-tuffa-nel-mare-di-internet-con-il-nuovo-sito-web.html