Articolo sul dating online

Social Network postato da foscodelnero || 12 anni fa

Articolo sul dating online

 

 

L'articolo odierno racconta un'altra storia sul dating online e sulla sua utilità, anche se questa testimonia un'utilità che non ci si aspetterebbe tanto.

In ogni caso è una dimostrazione di come il dating online può essere utile... almeno a capire cosa si vuole dalla vita e dal proprio partner.

Questa è la storia di Andrea, ragazzo di venticinque anni che fino a un certo momento aveva sempre pensato che la sua ragazza ideale fosse audace e appariscente, curata e sveglia.

Armato di tale convinzione, si è tuffato nel dating online per trovare la sua ragazza ideale, in effetti conoscendo alcune ragazze "a profilo", tra cui Cinzia, bella e molto sveglia, praticamente identica al suo profilo ideale.

Qualcosa però non gli quadrava, tanto che non è che avesse molta voglia di perdere il suo status di single, pur per la "perfetta" Cinzia.

Dopo un po' di tempo, egli ha compreso che la sua ragazza ideale corrispondeva più al profilo di Stefania, sua vecchia amica e specie di ragazza della porta accanto.

Ora i due sono fidanzati e felici, e per l'ennesima volta il dating online e stato utile... anche se in modo meno prevedibile.

 

 

Fonte dell'articolo sul dating online

Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2011/09/quando-il-dating-online-funziona-al.html