Chi di voi non si è sorpresa almeno una volta intenta, senza volerlo, a sognare il leggendario “giorno del Sì”?Si sa. E’ il giorno che ogni fanciulla, senza eccezione nemmeno per la più emancipata,...

Servizi postato da IlCuore || 11 anni fa

Chi di voi non si è sorpresa almeno una volta intenta, senza volerlo, a sognare il leggendario “giorno del Sì”?
Si sa. E’ il giorno che ogni fanciulla, senza eccezione nemmeno per la più emancipata, sogna fin da piccola. Che coltiva nel segreto più intimo del suo cuore, immaginandone con minuzia ogni dettaglio.
Dal colore dell’abito al profumo dei fiori, dall’eleganza del ricevimento al sorriso del proprio quasi marito davanti all’altare. Dettagli che fanno la differenza!
Ecco. Quando il fatidico giorno si prospetta all’orizzonte, se lo vorrete, il Cuore della Sposa, agenzia di wedding planner & designer a Milano, vi accompagnerà. 
Saremo al vostro fianco per offrirvi un sostegno amorevole e competente nel confezionare la regia di un matrimonio su misura, in ascolto dei vostri desideri e con cura artigianale, sapremo darvi consigli su atelier per la ricerca dell’abito, in studio coordinato con la scelta di trucco e parrucco, vi aiuteremo nella scelta di location suggestive e catering gustosi, nella selezione di flower designer, fotografi e musicisti. Tutto questo, nel rispetto dei vostri desideri e del vostro budget.

L’obiettivo è comunque uno e molto preciso: addentrarsi con delicatezza, ma il più profondamente possibile. Dove?

Nel cuore della sposa. Per tirarne fuori l’essenza e realizzare il sogno. 

 

Il Cuore della sposa

www.ilcuoredellasposa.eu

Fonte: http://http://www.ilcuorewedding.eu