Il corso di web design offerto dall’Associazione Culturale Momenti di gloria vuole avvicinare al mondo del web design tutti coloro che abbiano la passione e non necessariamente conoscenze tecnich...

Il corso di web design per gli appassionati di web!!!!

Internet postato da Lambretta || 10 anni fa

Il corso di web design offerto dall’Associazione Culturale Momenti di gloria vuole avvicinare al mondo del web design tutti coloro che abbiano la passione e non necessariamente conoscenze tecniche.

Frequentando il nostro corso di web design potrete conoscere gli strumenti necessari per realizzare in piena autonomia un sito internet!

L’Associazione Culturale Momenti di gloria svolge il corso di web design in modo pratico e semplice;esercitazioni pratiche faranno apprendere in modo semplice ed immediato tutti i concetti necessari per avere una padronanza nella realizzazione di un sito web.

Oltre ad un’ introduzione al web design verrà illustrato il metodo per strutturare un sito web; ci saranno lezioni su html e css,adobe, dreamweaver e Photoshop base. Alla fine del nostro corso di web design sarete in grado

di realizzare un sito web completo .

L’Associazione Culturale Momenti di gloria offre anche corsi di

Giornalismo,corsi di fotografia,corsi tecnica di vendita.