"Attraverso i Tuoi Occhi" è il corso di fotografia più innovativo al mondo. Un corso full-immersion di un solo giorno, nel quale apprendere, in modo semplice e divertente, tutte le informazioni necessarie...

Intrattenimento postato da Attraverso i Tuoi Occhi || 12 anni fa

 

"Attraverso i Tuoi Occhi" è il corso di fotografia più innovativo al mondo. Un corso full-immersion di un solo giorno, nel quale Alexander Portnoy, il formatore N.1 in Italia in fotografia, ti permetterà di apprendere, in modo semplice e divertente, tutte le informazioni necessarie per realizzare foto emozionanti, uniche e di livello professionale!

La mattina imparerai tutto quello che c’è da sapere sulla tecnica fotografica e nel pomeriggio le soluzioni più rapide ed efficaci sulla post-produzione, utilizzate dai fotografi più forti del mondo.

Alexander Portnoy ti spiegherà quali sono i processi mentali dei fotografi di successo, quali l’emozione, la concentrazione, la visualizzazione e tanto altro ancora, che ti porteranno dritto al risultato con meno sforzi e in poco tempo, grazie all'aiuto degli strumenti della PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e delle Mappe Mentali.

Se vuoi ricordare la tua vacanza con foto emozionanti e ricercate, ricordare il compleanno dei tuoi cari con delle foto uniche, realizzare foto di reportage quando esci di casa per una passeggiata, regalare dei ritratti ad un tuo amico, fotografare i tuoi amici al loro matrimonio e tanto altro ancora, questa è la tua opportunità per raggiungere ottimi risultati immediatamente!

Scopri tutto il resto su: www.attraversoituoiocchi.it

 

Fonte: http://www.attraversoituoiocchi.it