Il contest del videogame South Park: partecipa ad uno tra i concorsi per vincere videogiochi, Galaxyworldgame ti premia!

Videogame postato da kristin || 9 anni fa

Il contest di South Park: tra i concorsi per vincere videogiochi, Galaxyworldgame ti premia! Hai tempo 7 giorni per partecipare e vincere South Park - The Stick of Truth: con la Steam Key, gratis se partecipi al contest.


Per gli appassionati di South Park anche il videogame è stata una rivelazione, con la sua ultima releas The Stick of Truth (Il Bastone della Verità). Ma anche chi non conosce bene questa serie TV o il videogioco, potrà vincerlo tramite un contest di Galaxyworldgame! Un contest speciale tra i concorsi per vincere videogiochi, ti offre la possibilità di vincere gratis questo gameplay di South Park pensato per la versione PlayStation 3, Xbox 360 e PC (Microsoft Windows). Un videogioco divertente e ironico, come la serie stessa, South Park: Il Bastone della Verità, arriva dagli States e Galaxyworldgames ti fornirà la chiave di accesso da riscattare con la Steam Key per ottenere South Park gratis.
Partecipare al contest è semplice,: per vincere il videogioco di South Park gratis è necessario accedere al sito galaxyworldgames.com, completare tutti i widget esposti, per ottenere il massimo dei punti e divenare, così, uno dei giocatori in vantaggio sull'estrazione del vincitore.
Il contest è attivo per 7 giorni! Affrettati a partecipate per vincere il videogioco South Park: Il Bastone della Verità (Stick of Truth). Ogni mese, comunque, potrai tornare ai numerosi contest aperti per tutti gli utenti Galaxyworldgames per vincere videogames!

Anche le procedure di partecipazione non sono complicate: basta installare il client Steam sul proprio PC, avviare l'applicazione e accedere, per poi seguire le istruzioni e attivare il gioco con la Steam Key (tramite i settings di Activate Product).
Galaxyworldgames è anche a disposizione con il Live Support per informazioni e supporto per l'attivazione delle keyword – Steam Key.
Hai dubbi sulla trama? È avvincente, South Park: Il Bastone della Verità (The Stick of Truth) è perfetto per coinvolgerti con una narrazione presa dalla celebre TV serie di cartoni South Park e con livelli differenziati di gioco, tra action, giochi di ruolo, videogiochi giapponesi... un mix divertente.
Dovrai fare amicizia con i ragazzi di South Park, in un gioco di ruolo che ti coinvolge con incantesimi, armature e armi magiche, battaglie tra bene e male per arrivare a salvare l'umanità!
se vuoi provare un concorso per vincere videogiochi gratis, stavolta puoi provarci: hai una settimana di tempo, vai su www.galaxyworldgames.net e partecipa al concorso!

Fonte: http://www.galaxyworldgames.net/contest-galaxyworldgames-03122014-ottieni-gratis-south-park-the-stick-of-truth-uncut-steam-key/