GUEST ha realizzato il sito per il Congresso Nazionale degli Ingegneri che avrà luogo a Rimini, presso il nuovo Palacongressi.

Utilità postato da DanielaGuest || 12 anni fa

A Rimini, presso il nuovo Palacongressi, dal 12 al 14 settembre 2012, si svolgerà il Congresso Nazionale dell'Ordine degli Ingegneri. GUEST ha realizzato il sito web di questo evento.

Il sito è facilmente navigabile, nonostante sia ricco di informazioni. Curato nella grafica, semplice e razionale nell'uso dello spazio.

In occasione del Congresso 2012 si aspettano millecinquecento, tra ingegneri e liberi professionisti, dipendenti di enti pubblici e docenti universitari, da tutta Italia.

In queste giornate si incontreranno per discutere dello sviluppo della professione.

Sul sito troverete tantissime informazioni utili, sia sulla località in cui si svolgerà il congresso, che sulle attività collaterali, come il campionato di Calcio fra le squadre dei vari ordini. Avrà luogo una fase eliminatoria nel mese di giugno, con finali a settembre 2012.

Inoltre, potrete consultare il programma degli eventi e prenotare l'hotel, scegliendolo tra quelli convenzionati.

Rimini, grazie alle sue importanti strutture fieristiche e congressuali, è la destinazione ideale per eventi come questo. Il Palacongressi di Rimini è situato in un territorio ricco di risorse paesaggistiche e ricettive, ed è facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto e dall'autostrada.

Per informazioni o consulenze su siti web e servizi di marketing e comunicazione, contattate GUEST all’email commerciale@guest.it o al numero di telefono 0541.649292.

Elaboreremo insieme un progetto su misura per le vostre esigenze.

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/il-congresso-nazionale-degli-ingegneri-2012-va-online-con-il-nuovo-sito-firmato-guest.html