Recensione del libro di Daniel Lumera Il codice della luce
postato da foscodelnero il 09/09/2011
Categoria: Salute e Benessere - tags: benessere + codice della luce + daniel lumera + salute + sole

Recensione del libro di Daniel Lumera Il codice della luce

 

 

Ai lettori del mio sito non faccio mancare veramente nulla, tra recensioni di libri, dvd, carte, corsi, su argomenti di benessere e salute, legge di attrazione, miglioramento personale, spiritualità, etc.

Quest'oggi ci troviamo a metà strada tra salute e spiritualità, col libro Il codice della luce di Daniel Lumera.

Il codice della luce non è certamente il primo libro sulla luce del sole (andando a memoria mi ricordo anche La luce che cura di Fabio Marchesi o il vecchissimo La forza salutare della luce solare di Jakob Lorber), ma ha la peculiarità di stare a metà strada tra l'aspetto salutistico-medico (tra l'altro Lumera tiene dei corsi per medici) e quello spirituale.

Lumera difatti sostiene che la luce del Sole contenga un codice capace di far evolvere l'essere umano, tanto a livello individuale quanto come specie, e anzi consiglia e ha messoa punto un sistema di "comunicazione" col Sole, chiamato Inner Sun.

La raccomandazione di non eccedere nell'esposizione è d'obbligo, posto che ci vuole misura come in tutte le cose della vita, ma l'invito di approfittare dei numerosi benefici della luce solare è forte, dal momento che essi si dispiegano tanto nel campo della salute, quanto nel campo delle emozioni e della serenità mentale.

Nel complesso, Il codice della luce di Daniel Lumera è un libro interessante, che si legge velocemente anche perchè abbastanza breve.


 

Fonte della recensione del libro di Daniel Lumera Il codice della luce

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/09/il-codice-della-luce-daniel-lumera.html