Oggi vi segnaliamo un evento tra i più attesi ogni anno a Firenze. Da quando è arrivato in città, nel 2008, ogni anno ha registrato il tutto esaurito e non solo. Chi lo prova se ne innamora quasi s...

Il Circo Nero: notte folle a Firenze!

Eventi postato da milogirardi || 10 anni fa

Oggi vi segnaliamo un evento tra i più attesi ogni anno a Firenze. Da quando è arrivato in città, nel 2008, ogni anno ha registrato il tutto esaurito e non solo. Chi lo prova se ne innamora quasi sicuramente, diventa un follower accanito e torna tutti gli anni.

Ma che cos’è il Circo Nero? Un evento a tema? Una grande festa della notte? Un bizzarro carrozzone itinerante? Difficile dirlo: è un party-spettacolo che solo coloro i quali vi hanno partecipato possono cercare di descrivere.  Di sicuro non è un circo adatto ai bambini, ma questo forse l’avevate capito..

L’idea del Circo Nero nasce nel 2006 dalla passione dei tre soci per le cose stravaganti, eccentriche ed ispirate al Circo americano degli anni ’30.

La celebrazione della follia, della stravaganza e del freak decadente si compie scatenandosi senza nessun freno inibitorio  al ritmo di note house dark . Tutti i protagonisti, i partecipanti, diventano cosiddetti “fenomeni da baraccone”: e sono contenti di esserlo perché nel loro essere fenomeni si compie l’elevazione dal resto della massa.

Di seguito tutte le informazioni per chi decidesse il 6 Dicembre di far parte del baraccone.  Rigoroso, come in ogni Circo Nero party, il Dress Code: Circo Nero, il Circo con Stile. L’ingresso sarà garantito solo alle persone in tema con lo spirito  e il look della serata.

INFORMAZIONI:  apertura ore 22 . Dalle ore 22.30 “Le Petit Cirque Noir”. Inizio show CIRCO NERO ore 23.30.   Le prevendite saranno disponibili sul Circuito Nazionale BOX OFFICE e online su www.boxol.it oltre alla cassa presso Obihall, Firenze.  Costo del Biglietto: 30 euro (comprensiva di Welcome Drink). INFOLINE: +39.320.92.30.414

Se riuscite a sopravvivere al Circo nero e vi interessa rimanere aggiornati su eventi in giro per l’Italia e in città, allora vi consigliamo di mettere tra i vostri preferiti il sito www.eventiprogrammati.it.