Il centro realizzato a Roma da IDeA FIMIT sgr è il primo complesso di Classe A+ della Capitale: un’architettura ad alto rendimento energetico nel pieno rispetto dell’ambiente.

Servizi postato da ecyb.comunicati || 12 anni fa

Il centro realizzato a Roma da IDeA FIMIT sgr è il primo complesso di Classe A+ della Capitale: unarchitettura ad alto rendimento energetico nel pieno rispetto dellambiente.

All'indirizzo web www.davinci.roma.it è online il nuovo sito web del Centro Direzionale Da Vinci a Roma. Tra i primi complessi direzionali, realizzati nella Capitale, ad aver ottenuto la certificazione energetica di Classe A+, il Da Vinci è un centro uffici di nuova generazione, perfetta sintesi di efficienza energetica e semplicità gestionale. La realizzazione e la gestione del complesso sono un’iniziativa dei fondi immobiliari Alpha, Beta, Gamma e Sigma gestiti da IDeA FIMIT sgr S.p.A., la prima Società Immobiliare italiana. Al nuovo sito web, IDea FIMIT sgr ha voluto affidare il compito di comunicare su internet l'alto grado di innovazione che sta alla base dell'intero concept Da Vinci. Un'ampia mole di contenuti è accessibile a tutti gli utenti che desiderano scoprire nel dettaglio le caratteristiche dell'opera: un centro uffici di nuova generazione, che ha saputo interpretare la domanda di sustainable work life, di efficienza energetica, di semplicità gestionale con i layout flessibili, con una realizzazione dai valori stilistici e strutturali unici a Roma. La vasta galleria fotografica disponibile sul sito ben evidenzia tutti gli aspetti che caratterizzano il complesso Da Vinci ed il concetto di "green building" che ne sta alla base: un edificio progettato, costruito e gestito in maniera sostenibile ed efficiente, nonché certificato come tale (classe A+). Particolarmente curate sono anche le sezioni del sito dedicate alla location: il Da Vinci è collocato sulla direttrice Roma-Fiumicino, in una posizione strategica che lo rende facilmente raggiungibile sia dalla città che dalle principali direttrici stradali e ferroviarie. La vicinanza all’aeroporto Leonardo da Vinci rappresenta inoltre un punto di forza di grande rilievo per il nuovo insediamento; dal DaVinci è infatti possibile raggiungere rapidamente l’aeroporto internazionale di Roma oltre che con il collegamento ferroviario metropolitano. L’Area Riservata consente una perfetta comunicazione in tempo reale fra Property e Facility Management e Conduttori, con la garanzia di privacy per ogni interlocutore. Di sicuro interesse per gli utenti alla ricerca di un ufficio a Roma in posizione altamente strategica, il nuovo sito web www.davinci.roma.it è senza dubbio il canale giusto per informarsi sulle soluzioni di affitto uffici a Roma disponibili presso il centro direzionale Da Vinci ed inoltrare richieste informazioni.

DA VINCI S.r.l.
Via Crescenzio, 14
00193 Roma
T. +39 06 681631
F. +39 06 681920 90

www.davinci.roma.it
info@davinci.roma.it

Fonte: http://www.davinci.roma.it