L'Hotel Lory è un 3 Stelle Superior di Chianciano Terme. Il suo centro benessere consente di ritrovare relax, vigore e tonicità in un ambiente moderno e accogliente.

Hotel postato da dario80 || 8 anni fa

 

 

Cosa fai quando il lavoro ti stressa particolarmente, causandoti nervosismo e tensione? Come cerchi di rilassarti quando la routine della vita quotidiana ti opprime senza darti scampo? Ognuno ha un modo ben preciso di ritrovare tranquillità ed il giusto relax: chi ascolta musica, chi si concede una passeggiata nella natura, qualcuno dorme e altri trascorrono del tempo con gli amici. Tutti metodi certamente validi che hanno più o meno efficacia nell’immediato, ma non consentono di raggiungere un intenso e profondo stato di pace e di tranquillità.

Per una vera sensazione di  piacevole quiete, nulla è meglio del concedersi un percorso benessere ed un massaggio in una struttura accogliente e ben attrezzata. Questo è esattamente ciò che puoi trovare nella meravigliosa SPA dell’Hotel Lory di Chianciano Terme, un’oasi di tranquillità nella quale potrai abbandonarti completamente al più totale relax, lasciando fuori dalla porta tensioni e le cause del tuo stress. Questo Hotel 3 Stelle offre agli ospiti la possibilità di rigenerarsi  veramente e ritrovare sé stessi, un ambiente nel quale ti sentirai sin dall’inizio a tuo agio.

 Il suo bellissimo centro benessere saprà coccolarti innanzitutto con un ottimo bagno in vasca idromassaggio con acqua riscaldata a 36°, con getti subacquei per massaggiare sia la zona della schiena che quella delle gambe. Potrai proseguire usufruendo del percorso Kenipp prima e del bagno di vapore dopo, per migliorare la circolazione ed eliminare lo stress e le impurità della pelle. La sauna Finlandese ti aiuterà invece a rilassare ulteriormente la muscolatura ed eliminare le tossine, aumentando al tempo stesso la viscosità del sangue.

Al termine del tuo percorso benessere potrai concederti un meraviglioso massaggio, effettuato da personale qualificato e competente, che ti aiuterà a distendere ulteriormente la muscolatura e tonificare il corpo. Quando la necessità di rilassarti si farà di nuovo urgente,  non avere dubbi e scegli il centro benessere dell’Hotel Lory per ritrovare energia ed equilibrio. Hotel Lory - Viale Giuseppe di Vittorio, 286, 53042 Chianciano Terme SI - Telefono:0578 63704

Fonte: http://www.hotellory.net/