La macchina del caffè Lavazza a casa tua in comodato d'uso, da oggi è possibile.

Alimentazione postato da simona73 || 5 anni fa

Se sei un appassionato della scura bevanda e tendi a bere un caffè dopo l'altro fino ad arrivare a 8/10 caffè al giorno, se apprezzi l'espresso come al bar anche quando sei a casa o in ufficio, se ami la comodità di avere un caffè solo premendo un pulsante, la soluzione che fa per te è una macchina del caffè in comodato d'uso.

Espressa Caffè ad Ancona si occupa di rifornire privati, aziende, enti pubblici e uffici con macchine del caffè e distributori di bevande e merende, sempre in comodato d'uso. Ma in cosa consiste il comodato d'uso? Si tratta di poter avere una macchina del caffè di ultima generazione completamente gratuitamente.

Il team di esperti che compone Espressa Caffè non solo vi consegnerà la macchina per il caffè ma sarà a vostra disposizione per manutenzione e assistenza, grazie alla disponibilità di personale competente e con anni di esperienza alle spalle oltre ad un ampio magazzino di ricambi e accessori per qualsiasi evenienza.

Ma i vantaggi non finiscono qui, grazie al comodato d'uso si può avere una macchina del caffè Lavazza di ultima generazione, compatta, elegante e funzionale inoltre è possibile degustare diverse tipologie di caffè diversificando le capsule dall'espresso forte e deciso fino al 100% arabica, dalle miscele più delicate fino alle capsule di caffè decaffeinato e bevande come te e ginseng.

Fonte: http://www.espressacaffe.it/