Lo store milanese di biancheria per la casa propone offerte imperdibili in occasione del prossimo venerdì degli sconti.

Attualità postato da Minerva || 4 anni fa

Milano, Novembre 2019 – Manca meno di un mese al prossimo Black Friday, il “venerdì nero” degli sconti, in programma il 29 novembre. In occasione della data più attesa dagli amanti dello shopping, LisolaStore, negozio di biancheria per la casa con sede a Milano ma che consegna in tutto il mondo, propone cinque prodotti davvero imperdibili.


A cominciare dalla lampada da libro portatile Oobook Audio con finitura in legno di noce; con un design all’avanguardia e un’illuminazione speciale (merito dei Led RGB che permettono anche di variare il colore della luce) è l’accessorio perfetto sia per un regalo originale sia per ritagliarsi qualche piacevole momento di relax a casa. In più, grazie al lettore mp3 incorporato, è possibile utilizzare la lampada anche per ascoltare la propria musica preferita ogni volta che lo si desidera. 

Con l’arrivo dei primi freddi, molti consumatori corrono alla ricerca di un piumino in grado di assicurare qualità e comfort. Per questo, tra i top five per il Black Friday 2019, LisolaStore propone il Piumino Zermatt Warm, in puro piumino vergine bianco ungherese con 4 punti di calore e un’imbottitura composta al 100% da piumino rivestito da un morbido tessuto in cotone antiacaro; il Piumino Courmayeur Medium Daunex, realizzato con piumino d’oca vergine siberiano, il top di gamma per garantire morbidezza, calore e comfort e, infine, per i più piccoli, la parure copripiumino orsacchiotto. Disponibile a un prezzo speciale in occasione del prossimo Black Friday, questa originale e divertente parure in puro cotone è impreziosita dalla stampa in alta definizione di un simpatico orsacchiotto, un amico su cui i bambini possono accoccolarsi e addormentarsi sereni. 

Da LisolaStore offerte imperdibili anche per la biancheria del bagno, con uno sconto speciale sulla coppia di asciugamani viso e bidet a nido d’ape in pure cotone Stone Wash con bordo in lino Stone Wash. Un’ampia palette cromatica tra cui scegliere e comfort e praticità assicurati per questa splendida coppia di asciugamani, facile da lavare e che non necessita nemmeno di essere stirata. 



Fonte: https://www.lisolastore.it/