Serenissima Ristorazione opera nel settore della ristorazione con piani di acquisizione e di investimenti dall'alta valenza strategica, i cui risultati vengono registrati nel Bilancio Consolidato,...

Il bilancio positivo del Gruppo Serenissima Ristorazione e i commenti del Presidente Mario Putin

Lavoro postato da articolinews || 8 anni fa

Serenissima Ristorazione opera nel settore della ristorazione con piani di acquisizione e di investimenti dall'alta valenza strategica, i cui risultati vengono registrati nel Bilancio Consolidato, positivamente commentato dal Presidente Mario Putin.

Serenissima Ristorazione: Bilancio Consolidato 2014 e commento di Mario Putin

Pubblicati i risultati economici, finanziari e patrimoniali conseguiti dal Gruppo Serenissima Ristorazione nel corso del 2014. All'interno, infatti, del Bilancio Consolidato del Gruppo vengono riportati dati in attivo, registrando +6,12% relativamente ai ricavi delle vendite e delle prestazioni, + 5,99% in relazione al valore della produzione e + 3,54% di utile netto. Tali riscontri positivi hanno consentito alla società vicentina di ampliare il proprio organico, registrando un aumento del numero dei dipendenti pari al 7,37% in più rispetto al periodo precedente. Un saldo decisamente positivo, che Serenissima Ristorazione ha raggiunto grazie ad un piano di investimenti e di acquisizioni, attuate in diversi ambiti della ristorazione collettiva, di carattere strategico e vincente. Il Presidente Mario Putin dichiara la propria soddisfazione per tali risultati, i quali, afferma, esaminando l'andamento dell'ultimo quinquennio, dimostrano un trend positivo per quanto riguarda la reddittività. Questa situazione, continua il Presidente Mario Putin, rivela un ulteriore valore espresso dalla società, se si prende in considerazione la media del settore della ristorazione.

Mario Putin e Serenissima Ristorazione

La storia di Serenissima Ristorazione ha inizio negli anni Ottanta, quando l'imprenditore vicentino Mario Putin, attualmente Presidente della società, decide di fondare un'attività operante nel settore della ristorazione. Oggi include diversi settori della ristorazione, ovvero quella aziendale, scolastica, socio-sanitaria e collettiva. I prodotti trattati spaziano dagli alimenti freschi, a quelli semifreschi, surgelati e secchi. La qualità e la completezza del servizio si attestano ad un alto livello, grazie al contributo fornito dalle tredici società attive che si collocano all'interno del gruppo: in questo modo le fasi della produzione alimentare risultano totalmente coperte. Tale caratteristica, unita all'impostazione innovativa, rende la società una delle migliori nel panorama: si avvale del metodo Cook and Chill, basato sul legame refrigerato, di cui è pioniera in Italia. Messo in atto dal Centro Cottura innovativo di Boara Pisani, tale metodo consente una migliore conservazione e quindi distribuzione degli alimenti, che godono di maggiore qualità ed igiene. Serenissima Ristorazione si configura, inoltre, come piccola multinazionale, presentando sedi in Polonia e Spagna, e si rivela impegnata a livello sociale, grazie alle iniziative di project financing intraprese per volontà del Presidente Mario Putin, volte a fornire servizi non sanitari alle strutture ospedaliere.

Per ulteriori dettagli sulla società di Mario Putin, visita la pagina dedicata a Serenissima Ristorazione.