il bilancio Lin per la pianificazione di nozze è stata

il bilancio Lin per la pianificazione di nozze è stata gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Un altro grande costo è la tassa per l'assunzione di un wedding planner: circa 20.000 yuan per le agenzie di livello medio i cui servizi comprendono la decorazione della sede di matrimonio, organizzando il presentatore e garantire un specialisti di trucco e fotografi, ha detto Chen.

Ma ha detto che i costi per le altre spese, come ad esempio il servizio di fotografia e di noleggio per l'abito da sposa e automobili per solo una piccola parte del bilancio.

"E 'di solito costa 5.000 yuan a 8.000 yuan per sparare fotografia di matrimonio e circa 7.000 a 8.000 yuan per noleggiare quattro bellissimi abiti da sposa e meno di 10.000 yuan, quattro o cinque auto di lusso in affitto", ha aggiunto.

Liu Yuling, una sposa di 26 anni che si rifiuta di dare il suo vero nome, lavora nel marketing. Ha detto che lei ha speso un sacco sul loro banchetto di nozze. Il costo totale per le spese del matrimonio è venuto a 700.000 yuan, bevendo e mangiando costo da solo circa 480.000 yuan.

"I miei genitori hanno tanti amici, e per ospitare un gran numero di ospiti, ho dovuto organizzare due banchetti di nozze, un pranzo e una serata", ha detto Liu. Ha detto che aveva 60 tavoli in un hotel a cinque stelle per ospitare i genitori dei loro amici e dei loro parenti e amici per il pranzo.

Ad esempio, designer francese Antony Duc, che ha appena sposata con la moglie cinese il 14 agosto, ha detto che il suo matrimonio gli è costato circa 77.000 yuan, la maggior parte dei quali sono andati a nozze e il banchetto.

A differenza di coppie cinesi, di solito comprare gli anelli di nozze di negozi di marca, Duc invitato il suo buon amico, per la produzione di anelli per loro. "Non volevo un anello di marca, volevo qualcosa di unico per tutti e due", ha detto, aggiungendo che gli anelli gli costano circa 27.000 yuan.

E 'stato interessante notare che la fotografia di matrimonio era libero. "E 'stata una coincidenza, perché mia moglie ed io siamo stati modelli per un falso matrimonio sparare all'inizio di quest'anno", ha detto Duc. "Allora non abbiamo nemmeno programmato di voler sposarsi.

Per quanto riguarda i vestiti, è andato Duc e sua moglie prima su un mercato di nozze in Piazza del Popolo per la ricerca di stili ideali di abiti da sposa, e poi fotografati i vestiti che piaceva e ha chiesto Schneider nella casa della moglie, per fare i vestiti simili ,

Duc ha aggiunto che lui e sua moglie entrambi i tipi di abbigliamento hanno avuto: un tradizionale abito cinese per la cerimonia, e uno più informale in seguito per il pranzo.

È interessante notare che i costi di nozze del Duc sono stati tenuti bassi dalla posizione. La vostra cerimonia e il suo banchetto ha avuto luogo nella casa di sua moglie abiti cerimonia premaman, un piccolo paese nella provincia di Henan, e non a Shanghai.

Duc ha detto che la sua cerimonia di nozze e banchetti tenuti in una sala da ballo dell'hotel, con circa 250 invitati, la maggior parte dei quali erano dalla parte della moglie. "Abbiamo avuto 25 tavoli con 10 persone. Il bilancio è stato di 800 RMB per tavolo", ha aggiunto.


A differenza di coppie in città, noleggio auto di lusso il giorno del matrimonio, Duc e sua moglie hanno affittato cavalli. Alla fine della loro cerimonia che avevano un fuoco d'artificio.

Ha detto che lui e la moglie con questa esperienza di nozze sono soddisfatti, e sono ancora stupito di come bella e grande era. "Ho ricevuto nessun feedback da parte degli ospiti cinesi, ma la mia famiglia era molto entusiasta e felice di partecipare ad un matrimonio tradizionale", ha aggiunto. "Tutti ci è piaciuto molto e mia nonna ha detto che era una delle più belle esperienze che aveva."

Per gli espatriati che vogliono avere la loro cerimonia di nozze in Cina, Duc ha detto il suo consiglio principale è quello di chiedere a qualcuno a livello locale per il trattamento di esso, che libera la sposa e lo sposo da molti problemi.

Per esempio, la famiglia di sua moglie pagato un'agenzia locale di nozze per la maggior parte dei dettagli, tra cui il Emee, cura decorazione, musica e cavalli.

"Siamo andati al matrimonio agenzia due giorni prima del matrimonio di controllare tutti i dettagli, e questo è quando abbiamo scoperto il layout e gli elementi che avevano in programma di usare", ha detto. "Come designer, ero bella sorpresa alcuni dettagli erano a buon mercato, ma l'atmosfera era magica e bella."

Anche se Duc speso troppo sul suo matrimonio, ha detto che è accettabile per le coppie di trascorrere quasi un anno reddito familiare, che crea un'esperienza di nozze.

Lin ha detto che era anche in grado di salvare il suo vestito. Ha detto che la vendita di negozi in una strada vicino Laoximen e noleggiare Abito da sposa abiti donna, e lei ci andava a cercare abiti da sposa belli e accessibili. Dopo aver confrontato i prezzi in diversi negozi, che alla fine affittato quattro abiti da sposa ideale a 8.000 yuan per il giorno delle nozze.

Ha suggerito che se le coppie vogliono risparmiare più soldi possibile per Suzhou nella provincia di Jiangsu affittare o comprare abiti da sposa andare, e può, se quattro belle abiti da sposa per la vendita 8.000 yuan.

Inoltre, il bilancio Lin per la pianificazione di nozze è stata inferiore alla media. Il suo consiglio è quello di confrontare i prezzi di diverse agenzie e occasioni.

"Ho consultato diversi agenti a Shanghai, e la maggior parte di loro voleva far pagare circa 20.000 yuan a 30.000 yuan", ha detto Lin. "Ma dopo un po 'di ricerche di mercato, ho trovato le spese di organizzazione di una cerimonia di nozze, come mi aspettavo, non era alto come 20.000 yuan, così ho negoziato con gli agenti ed infine concordato un agente, il mio matrimonio atteso per 16.000 yuan intenzione di mantenere.