Non poteva non essere nella nostra lista con Super abito da sposa stupefacente che indossava per il suo matrimonio con il principe William nel 2011. Progettato da Sarah Burton, creativa stilista Al...

Il bellissimo e sofisticato disegno di abito da sposa della

Estero postato da alirse || 7 anni fa

Non poteva non essere nella nostra lista con Super abito da sposa stupefacente che indossava per il suo matrimonio con il principe William nel 2011. Progettato da Sarah Burton, creativa stilista Alexander McQueen, vestito di Kate sembrava assolutamente splendida solo e la principessa degna.
Un'altra bella personalità della Casa Reale, la principessa Diana persone è sicuramente un'altra icona di femminilità e fascino femminile. Il vestito che indossava il giorno delle nozze è stato progettato da David ed Elizabeth Emanuel, e aveva tutti gli elementi alla moda che andavano di moda per un certo tempo, tra cui queste belle maniche lanterna, un super lungo velo e molti fronzoli.

Un'altra icona della bellezza femminile eterea è mai sbiadito immagine di Marilyn Monroe, che ha il suo meritato posto nei più iconici proprietari abito da sposa. Nel suo primo matrimonio Buyabiti.it, ha indossato un abito molto affascinante e semplice, con modelli di pizzo delicato e scollo rotondo, rifinito con un semplice velo, ma chic.
Il bellissimo e sofisticato disegno di abito da sposa della regina Elisabetta è rimasta nella storia della moda come uno dei migliori più unico e mai di ripetere una bellezza assoluta e indiscutibile. Norman Hartnell, che ha progettato il suo vestito è stato ispirato nella allegoria della Primavera di Botticelli. Per la progettazione di questa meraviglia, ha usato enormi proporzioni di ricami floreali e perline 1000.
Uno degli abiti più stereotipati, ma con stile elegante è che Gwen Stefani ha indossato per il suo matrimonio nel 2002. L'ombra creativa eccellente tecnica che è stata utilizzata dall'ex designer di Dior John Galliano ha portato una rapida transizione dal rosa tenue al bianco puro formando un'opera d'arte squisita.
Solo un altro esempio è il lusso del vestito da sposa Charlene Wittstock, disegnato da Armani Privé. Questa bella gemma è fatto di 40.000 cristalli Swarovski, 2.000 gocce di perle, filo rivestito di platino e 30.000 "pietra d'oro" come il rilascio dei informa palazzo. Il treno della coda di 10 metri è solo un altro lussuoso dettaglio.
L'ultima opzione sulla lista è quello di Katie Holmes per il suo matrimonio con Tom Cruise nel 2006. L'attrice ha indossato un abito Giorgio Armani, adornata con delicato e sottile grande dettaglio, senza tessuti di peso e vela sdraiato mozzafiato.
Ecco i primi 10 più iconici abiti da sposa di tutti i tempi, che sono stati e saranno sempre esempi di bellezza senza tempo e il fascino etereo di una donna, sia che indossa l'abito è semplice o sofisticato.