Il bellissimo abito colorato della sposa è stato realizzato da Eponine London. Stai pensando di avere qualcosa di veramente unico per il tuo grande giorno? Come Alice, volevo qualcosa di diverso pe...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


Il bellissimo abito colorato della sposa è stato realizzato da Eponine London. Stai pensando di avere qualcosa di veramente unico per il tuo grande giorno? Come Alice, volevo qualcosa di diverso per il giorno del mio matrimonio e consiglio vivamente di adattarmi. 
"Non volevo un abito bianco tradizionale ma allo stesso tempo volevo qualcosa di veramente speciale, sono stato presentato a Jet Shenkman all'Eponine di Londra dal mio amico Rosemary Gillne.it, ho adorato le gonne stile anni '50 i suoi vestiti e lei lavora con cotone africano colorato ".


"Le mie scarpe erano SJP di Sarah Jessica Parker e indossavo una ghirlanda di fiori di Palace Flowers tra i capelli, Kontakt in Stoke Newington mi faceva i capelli ei miei compagni di scuola mi facevano trucco!" Aggiunsi un profumo di Profumo Jo Malone - 'Melograno Noir' - perché è il mio solito profumo e lo adoro, e finito con una collana di perle e zaffiri gentilmente stirati dalla madre di Michael per la mia nonna 'blu' da Michael. " 

Lo squisito bouquet di Alice era del talentuoso Palace Flowers. La disposizione selvaggia e il mix di colori e fiori è sorprendente abiti da sposa, non sei d'accordo? 



Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12