Un abito di peso 110 £, ottenuti da 500 piedi di tubi, 1,200ft di tessuto, abiti da cerimonia on line economici , e almeno 50.000 cristalli cuciti a mano, ha fatto la storia su My Big Fat Gypsy Wed...

Il $ 40,000 abito che ha fatto mio grosso grasso

Religione postato da jury123 || 7 anni fa

Un abito di peso 110 £, ottenuti da 500 piedi di tubi, 1,200ft di tessuto, abiti da cerimonia on line economici , e almeno 50.000 cristalli cuciti a mano, ha fatto la storia su My Big Fat Gypsy Wedding americano.

Nella quarta stagione premiere della hit TLC spettacolo, dress designer Sondra Celli crea vestire il più grande, più grasso matrimonio lo show abbia mai visto, dopo venticinque anni, zingaro greco Tatiana ha chiesto alla 'grande, blingiest vestito' possibile.

 

'Ci è stato chiesto di fare un vestito che sta andando rompere la barriera di 100 £. Questo è, come, un importante lavoro di costruzione ', ha detto in una clip di anteprima per la mostra.


Ha preso l'aiuto di tutto il personale della sig.ra Celli (19 persone) e oltre tre settimane di duro lavoro per completare l'abito, che ha un valore al dettaglio di $ 40.000.
'Si riempie il mio ufficio', ha detto al Boston Herald. 'Ed è così pesante, avevo [Tatiana] allenato con i pesi così lei sarebbe stata in grado di tenere in su.'
Era così pesante, infatti, che non potevano anche ottenere il vestito dalla bottega di Ms Celli. Alla fine, il designer alterato cerchio del vestito in modo che possa espandersi e contrarsi.