Stereotipi disconoscimento e tutto ciò che abbia mai sentito.  si ha la forma del corpo perfetto ! Devi solo non hai trovato il perfetto stile abito per esporre la dea nella vostra unica , bella si...

Il 2011 Homecoming Style Guide to Dress per il vostro Shape

Religione postato da angela125 || 7 anni fa

Stereotipi disconoscimento e tutto ciò che abbia mai sentito.  si ha la forma del corpo perfetto ! Devi solo non hai trovato il perfetto stile abito per esporre la dea nella vostra unica , bella silhouette .  Cloud Nine di Henri in soccorso . Leggi i nostri approfondimenti su come scegliere l'abito perfetto per il ritorno a casa ogni forma del corpo in modo da apparire come la ragazza più sexy al 2011 ritorno a casa !

Shape Top Heavy Body :
Portare l'attenzione sulla metà inferiore del corpo è un must con questo tipo di corpo ! Cercare abiti che sono a forma ma non troppo stretti. Evitare di ritorno a casa abiti in colori pastello e abiti con volant sulla parte superiore . La gonna deve essere montato nella parte superiore e divampare fuori in basso e sempre evitare gonne a vita alta .

Partenza : Dress 27650 da Hannah S Abiti da sposa . Questo abito è bianco e nero e sembra grande su una pesante portando tutta l'attenzione per la metà inferiore . Con esso è gemmata cinghia per portare l'occhio verso il basso e gonfio gonna multistrato per fare una forma a clessidra equilibrato .

In basso Forma Heavy Body :
Cercare Abiti Homecoming con colori scuri sui colori in basso e più chiare in alto per portare l'attenzione sulla metà superiore del corpo . Si consideri un abito con decorazioni lungo la scollatura o una collana con un sacco di bling !

Partenza : Dress 8413 dalla Collezione 2011 Sherri Hill Homecoming Dress . E ' di colore più scuro sul fondo e abbellimenti di fantasia sulla guida superiore accentuare le curve mentre mascherare le aree problematiche .


Top and Bottom Tipi pesanti:
Abiti Homecoming con scollo a V e gonna a matita sono i migliori per questo tipo di forma del corpo . Cercare abiti con un corsetto e chiffon . La cosa importante da ricordare è quello di mostrare le tue curve , non nasconderli ! Scegli un vestito ritorno a casa che abbraccia le curve senza essere troppo stretto .

Partenza : Dress 2445 da Sherri Hill Abiti Homecoming . E ' top stile corsetto e verticale gonna pettern sarà grande su tutte le curve ed è disponibile in molti colori !

No Curves Fisico:
I modelli sono la chiave di questo tipo di corpo . Se si dispone di una piccola cornice , scegliere un vestito ritorno a casa con un piccolo modello e viceversa . Prova a cercare un vestito con un top di creare curve . Accenti come perla e aggiungono un tocco femminile ed elegante . Vestiti con una cintura o di un accento intorno alla vita aiutano a creare l' auspicabile forma a clessidra .

Partenza : Vestito ED328 Landa Homecoming 2011 Dress . Questo abito presenta un bel modello all-over e una cintura per contribuire a creare le curve e accentuare il vostro tipo di corpo !

Con questa guida di stile per scegliere il vostro abito ritorno a casa ideale , presentarsi al ritorno a casa quest'anno accentuando le vostre caratteristiche migliori e mascherare con gusto aree problematiche . Ancora bisogno di aiuto individuando l'abito perfetto per il ritorno a casa il vostro tipo di corpo ? Venite a Cloud Nine di Henri e parlare con i nostri stilisti esperti o visitare www.henris.com in continuo aggiornamento!
:http://www.edmea.it/fc/abiti-da-sera-manica-corte-c12