Il 16 aprile 2014 è ripartita la seconda edizione del Festival di Roma Parchi della Colombo ! La prima serata dei casting cantanti è partita alla grande … un bravissimo e simpaticissimo presentatore ha...

Il 16 Aprile 2014 è ripartita la seconda edizione del Festival di Roma Parchi della Colombo!

Musica postato da Lambretta || 10 anni fa

Il 16 aprile 2014 è ripartita la seconda edizione del Festival di Roma Parchi della Colombo !

La prima serata dei casting cantanti è partita alla grande … un bravissimo e simpaticissimo presentatore ha dato il via alla selezione … presentando bravissimi cantanti  appartenenti alla categoria Big e Bambini!

La prima serata del Festival di Roma Parchi della Colombo  è stata ripresa da Roma Uno tv e la giuria come il pubblico è rimasta entusiasta della bravura dei cantanti!

Gli ospiti che hanno arricchito la serata sono stati i bravissimi cantanti della scorsa edizione del Festival di Roma Parchi della Colombo che come sempre hanno trasmesso grandi emozioni e incantato il pubblico con la loro bravura !

Il presentatore nel corso della serata ha ricordato più volte che tutti coloro (esclusi i bambini 06/10 anni)che passeranno la prima selezione avranno diritto ad una giornata di stage con il vocal coach Luca Jurman.

Una serata nella quale la buona musica,la bravura dei cantanti e la bellissima atmosfera ha dato il via ad una lunga serie di puntate per arrivare poi alle semifinali e finali del 19 e 20 settembre 2014!

Se vuoi partecipare come pubblico ai casting cantanti vienici a trovare l’ingresso è gratuito e trascorrerai qualche ora in buona compagnia….

Mentre se vuoi partecipare ai casting come cantante visita il nostro sito www.festivaldiroma.net e puoi iscriverti on line o direttamente sul posto siamo a Spazio Eventi Roma presso i Parchi della Colombo in via Cristoforo colombo 1897 e via Maurice Ravel 408!