Si apre nel Teatro dei Templi il Paestum Festival con il recital del primo ospite, venerdì 15 luglio alle ore 21.30, Peppe Barra. Versatile artista dalla mimica unica, maestro di voce ed artefice d...

Il 15 luglio Peppe Barra in concerto a Paestum

Musica postato da paestumida || 12 anni fa

Si apre nel Teatro dei Templi il Paestum Festival con il recital del primo ospite, venerdì 15 luglio alle ore 21.30, Peppe Barra. Versatile artista dalla mimica unica, maestro di voce ed artefice del recupero della tradizione popolare musicale e teatrale italiana e napoletana.

Con la sua versatilità interpretativa, condurrà lo spettatore come in viaggio fra la fantasia più pura e la realtà contemporanea, raccontando favole antiche e storie della modernità, tra  canzoni, tammurriate, liriche teatrali e poesie. Nel suo recital lo accompagneranno Paolo Del Vecchio (chitarra-mandolino), Luca Urciuolo (pianoforte-fisarmonica), Ivan Lacagnina (percussioni), Sasà Pelosi (basso), Max Sacchi (clarinetto).

 

I biglietti si potranno acquistare presso la Basilica Caffè a Paestum oppure al botteghino di ingresso al teatro. Costo 15.00 euro.