Dal 2 al 7 settembre l’azienda taiwanese metterà in mostra i suoi prodotti di ultima generazione all’interno di un’ampia area espositiva della Berlin Messe.

IFA 2011: ancora una volta Hannspree porta a Berlino le ultime tendenze di hi-tech e design

Tecnologia postato da pragmatika || 12 anni fa

Dal 2 al 7 settembre, Hannspree sarà tra i protagonisti dell’IFA, importante salone dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici che si svolgerà a Berlino. Presenza confermata, ma nuova location ad alta visibilità per l’area espositiva dell’azienda di Taiwan.

Infatti, presso lo Stand 103 della Hall 23 i prodotti unici e dal design innovativo di Hannspree cattureranno immancabilmente l’attenzione dei visitatori, che avranno l’opportunità di conoscere novità e anteprime provenienti direttamente dal fervente dipartimento Ricerca & Sviluppo.

Oltre all’ormai noto SN10T1, verranno presentati due nuovi modelli di HANNSpad, che andranno ad arricchire l’offerta di tablet a marchio Hannspree. Nel corso della fiera, verranno illustrate le funzionalità di un tablet PC di ultima generazione: Android Honeycomb OS, due fotocamere e uno schermo multi-touch ad alta risoluzione sul quale si può operare utilizzando fino a cinque dita contemporaneamente.

Ma sotto i riflettori dell’IFA ci saranno anche i monitor LED HL, che offrono una vasta scelta in termini di misure e specifiche tecniche, la serie SE di TV LED Home Theatre per giocare in HD e ricreare nel proprio salotto le qualità audio e video di una sala cinematografica e la TV HANNSlounge dal design vintage anni ’50.

L’ampio spazio espositivo di Hannspree sarà inoltre decorato dalle forme originali delle più famose TV e DPF Novelty: tanti simpatici animali, che da quest’anno includeranno anche balena, gorilla, anatra e pony, automobili e una palla da golf.