IF You Agency, azienda distributrice di make up, wellness e profumeria presenta il proprio team con il quale potrete vivere un'esperienza di benessere unica

Lavoro postato da IF You Agency || 8 anni fa

 Ogni realtà aziendale ha il suo cuore pulsante, composto da tutte quelle persone che respirano armoniosamente con il progetto e vivono in simbiosi ad esso, giorno e notte.

IF You Agency è proprio così: ha le sue figure di riferimento che le permettono di essere a diretto contatto con il territorio. Need, Like e Want corrispondono al wellness, alla cosmetica e alla profumeria: tre ambiti per tre tipologie di esigenze psicologiche che il nostro cervello manifesta con atteggiamenti mentali differenti. Ecco perché il team di IF You si definisce “un progetto per il territorio”, ed ecco perché i membri del team scelgono di mettersi in gioco e mettere il loro volto fra le lettere di questo progetto:

Federico Gamba, classe 1994, giovane ambizioso e sensibile alle esigenze delle persone. Ricopre il ruolo di Amministratore Delegato di IF You, dimostrandosi nel contempo una figura versatile: segue le vendite presso il nostro store di via Roma 26 ad Almè (Bg).

Mobile: +39 345.9726953

Email: federico.gamba@ifyouagency.com

Maurizio Gamba, classe 1960 e oltre trent’anni di esperienza in campo imprenditoriale. E’ il fondatore del progetto di IF You dove, attualmente, ricopre il ruolo di Direttore Commerciale.

Con lui intrattengono i rapporti di collaborazione i nostri agenti distribuiti sul territorio e i negozi rivenditori dei prodotti di IF You

Mobile: +39 335.5659623

Email: maurizio.gamba@ifyouagency.com

Cristiano Gamba, classe 1989, già Marketing Manager dell’agenzia di comunicazione YesPlease!, copre il medesimo ruolo all’interno di IF You. Il suo ruolo prevede la cura del brand e dell’immagine aziendale, la direzione del team di Digital PR e Blogger e Social Media Editor, le attività di customer care e coordinamento delle attività online e offline dell’azienda.

Mobile: +39 334.8985142

Email: cristiano.gamba@ifyouagency.com

Wanda Monaci, classe 1959, si occupa del coordinamento dell’area vendita del nostro store, e dello smaltimento dell’intera burocrazia aziendale. Oltre trent’anni di esperienza in ambito aziendale nel ruolo di direttrice commerciale, nell’ambito di IF You cura anche i rapporti con i fornitori.

Mobile: +39 335.8015504

Email: wanda.monaci@ifyouagency.com

Silvia Carrara, classe 1989, è farmacista e si occupa della valutazione dei prodotti e delle composizioni chimiche, studiandone la qualità in fase di utilizzo sul corpo. Contribuisce alla vendita in store di prodotti specifici e segue le attività sui social media e sul blog aziendale, autrice di numerosi articoli.

Mobile: +39 334.0791966

 

Email: silvia.carrara@ifyouagency.com

Fonte: http://www.ifyouagency.com