Nell'intervista di ieri sera 29 settembre al Tg5, intervista ormai consueta, era evidente che la madre di Sarah Scazzi leggeva le sue risposte da un gobbo. Si capiva benissimo dalla fissità della t...

Ieri sera al TG5 la madre di Sarah Scazzi leggeva le risposte

Attualità postato da Risparmiainrete || 13 anni fa

Nell'intervista di ieri sera 29 settembre al Tg5, intervista ormai consueta, era evidente che la madre di Sarah Scazzi leggeva le sue risposte da un gobbo.

Si capiva benissimo dalla fissità della testa con gli occhi che invece scorrevano da sinistra a destra, dalla cadenza del parlato e dal tono di voce, con un linguaggio diverso da quello che ha usato nella stessa intervista per rispondere alle domande da studio.

Capisco benissimo la grave situazione in cui si trova questa donna ed ha tutta la mia comprensione, ma il fatto mi lascia molto perplesso.

Perchè in una situazione simile si sottomette a questo teatrino ?

E' strumentalizzata dai giornalisti ?   Le dichiarazioni fatte, alcune discutibili e poi smentite, le accuse ai familiari senza poi accusarli di nulla, sono realmente sue esternazioni o sono notizie manipolate dai giornalisti per montare ulteriormente il caso ?


Con queste affermazioni imboccate resta di aiuto per gli inquirenti e le sue apparizioni costanti in tv servono davvero  a far luce sul caso di Sarah ?