Giugno 2012, Idroponica.it sbarca su Google+: da oggi il portale autorevole sulla coltivazione indoor mette in campo le sue competenze social.

È ufficiale: dal primo Giugno 2012 Idroponica.it è su Google Plus

Con questa svolta intrapresa dal famoso portale, finalmente le persone potranno avvalersi di una risorsa affidabile nel campo della coltivazione indoor e potranno condividere con il team tutte le informazioni sull' idroponica e l'aeroponica.

Soddisfatto dell'apertura della nuova pagina su Google+, il team di Idroponica.it , sempre attivo e ricettivo su tutte le tecniche per la coltivazione indoor, ricorda che ci sono diversi modi per mantenersi in contatto e restare sempre aggiornati sulle novità dell'idroponica utilizzando Google Plus.
Ecco come. Raggiunta la pagina di Idroponica ( si veda il link sopra ) si possono visualizzare le foto aggiornate dove vedere gli ultimi prodotti e le diverse sezioni sulle quali discutere e informarsi. Ad esempio, cliccando sul pulsante “Post” si visualizzano in un attimo tutte le novità sui prodotti.

Nella bacheca della pagina si possono conoscere molte novità su tutti gli articoli per l' idroponica e la coltivazione indoor. È sufficiente seguire Idroponica.it aggiungendola alle cerchie di Google. Fatto questo semplice passaggio, si avrà accesso a tutte le novità sugli strumenti e le tecniche della coltivazione indoor.

Domande e risposte in tempo reale. È questa la filosofia che vuole sposare Idroponica.it. Il team ha chiesto pubblicamente di mettere alla prova le sue competenze nell'assistenza ai clienti.
Come? Basta provare a porre una domanda a Idroponica postandola direttamente su Google+.

Lorenzo Tempestini
Web marketing Idroponica

Fonte: http://plus.google.com/100995490655898062905/posts