Idroponica.it è su facebook: oggi si può restare in contatto con le persone e condividere contenuti sul settore dell'idroponica e coltivazione indoor.

Utilità postato da idroponica || 11 anni fa

È finalmente ufficiale : dal 1 Luglio Idroponica.it è su Facebook

Il noto portale sulla coltivazione indoor è ad una svolta nel campo delle relazioni sociali on line. Grazie alla nuova pagina Facebook di Idroponica i clienti potranno “sentirsi un po' più amici” dell'autorevole portale specializzato in articoli sulla coltivazione idroponica e aeroponica.

Il team di Idroponica.it da Facebook ha tenuto a precisare che, nell'epoca del web 2.0 e dei contenuti generati dagli utenti, i propri amici e clienti potranno richiedere tutte le informazioni che vogliono in modo più informale e diretto. Per ricevere le informazioni sull'idroponica e la coltivazione indoor non bisognerà più passare attraverso “servizi spedizione” e “call center” ma basterà scrivere un post sulla pagina Facebook idroponica.

Idroponica e Facebook saranno un connubio sempre più solido per far restare in contatto il noto portale con i suoi amici 2.0.

Sulla pagina ufficiale di Idroponica.it è possibile conoscere tutte le novità sull'idroponica. Mettendo il classico “mi piace” si potranno visualizzare tutte le foto sugli ultimi prodotti, si potranno postare foto e video propri sulla coltivazione idroponica.

Non solo. Su Idroponica gli autori della coltivazione indoor sono gli utenti. Grazie ai nuovi modi di coltivare “postati” dalle persone, il noto portale potrà apportare un maggior valore per la comunità.

Insomma oggi nel settore dell'idroponica sembra proprio che vi sia un parere condiviso: “Mi piace Idroponica.it”.

Lorenzo Tempestini
Web marketing Idroponica
l.tempestini@player-group.com

Fonte: https://www.facebook.com/Idroponica.it