Il grow shop a roma con assistenza a 360° sull'idroponica, l'aeroponica e la coltivazione indoor è Idroponica.it: lo smart shop della Capitale.

Economia postato da idroponica || 11 anni fa

Un grow shop, o smart shop è il luogo dove poter reperire tutto sull'idroponica l'aeroponica e la coltivazione indoor. Si va dai prodotti per l'idroponia, alle informazioni e guide sulle tecniche di coltivazione idroponica e giardinaggio indoor, fino all'assistenza personale sugli articoli migliori.

Molti grow shop a Roma offrono alcuni di questi servizi, ma trovare un luogo dove ricevere un'assistenza a 360° su tutta la coltivazione indoor e il giardinaggio, oggi, può risultare faticoso.

Idroponica.it è il grow shop a Roma per gli appassionati di idroponica, aeroponica e di giardinaggio che da 10 anni garantisce tre servizi fondamentali:

  1. Guide e manuali sulla coltivazione idroponica gratuiti ( con l'acquisto di un prodotto )
  2. Prodotti di qualità come: grow box, estrattori d'aria e migliaia di altri articoli
  3. Assistenza qualificata per scegliere il prodotto migliore e sapere come usarlo

Per coltivare indoor è sempre utile possedere il manuale ideale a portata di mano. Ma quale? Nello smart shop Roma di Idroponica.it è possibile ricevere assistenza anche da questo punto di vista: acquistando un prodotto, il manuale sulla coltivazione ideale è gratuito. Tutti i prodotti sono garantiti da Idroponica, il grow shop a Roma che da 10 anni consiglia sul migliore articolo per il giardinaggio indoor a seconda del tipo di coltivazione che si sta facendo. L'esperienza decennale è poi messa in campo al momento della scelta dei prodotti: ci si affida ad esperti appassionati che consigliano la soluzione migliore.

Trovare questo grow shop a Roma è molto semplice: si trova in via Via di Santa Cornelia, 5/a, uscita “Formello” in Via veientana nuova ( SS Cassia Bis ).

Oppure si può visitare il sito di Idroponica.it alla pagina dei contatti e guardare la mappa del grow shop Roma.

Lorenzo Tempestini
Web marketing Idroponica
l.tempestini@player-group.com

Fonte: http://www.idroponica.it/grow-shop-roma.html