Vuoi organizzare una cena o un aperitivo con le amiche di sempre o le amiche della palestra a casa tua? Se hai bisogno di idee e semplici suggerimenti per la tavola, le decorazioni e gli intrattenimenti...

Eventi postato da partyngs || 6 anni fa

Vuoi organizzare una cena o un aperitivo con le amiche di sempre o le amiche della palestra a casa tua? Se hai bisogno di idee e semplici suggerimenti per la tavola, le decorazioni e gli intrattenimenti della serata sei nel posto giusto!


Ricordati che si tratta di un incontro prettamente femminile, quindi si al rosa, al vino bianco, alla musica, a selfie e foto e trattamenti di bellezza!

Prepara tutto prima, a partire dalla tavola da apparecchiare: elegante, total pink di grande effetto ma a basso costo...opta per dei kit tavola usa e getta composti da tovaglia, piatti, bicchieri, tovaglioli, posate e segnaposti.

Metti sulla tavola anche degli accessori e gadget per un party che ti serviranno come cornice ideale per le tue foto e selfie! Quindi coroncine, cerchietti e cappelli colorati!!

 

Rendi la serata piacevole sempre con un sottofondo musicale per ogni situazione scegliendo delle playlist musicali specifiche che puoi trovare su tante piattaforme di streaming musicali come Spotify!

 

 Per concludere in dolcezza la serata con le tue amiche organizza un piccolo trattamentodibellezza con le maschere per il viso! Divertimento e relax assicurato!

 

Fonte: http://www.addobbiamolafesta.it/2018/02/09/4-idee-top-aperitivo-post-palestra-le-amiche/#more-426