Finalmente il tuo partner è riuscito ad ottenere quella promozione che da tanto tempo stava aspettando e per la quale ha lavorato molto con straordinari su straordinari che lo hanno reso più...
postato da ArtRegali il 05/07/2010
Categoria: Lavoro - tags: arredamento + idee + ufficio
Idee regalo per il nuovo ufficio

Finalmente il tuo partner è riuscito ad ottenere quella promozione che da tanto tempo stava aspettando e per la quale ha lavorato molto con straordinari su straordinari che lo hanno reso più nervoso e stanco. è arrivato quindi il momento giusto anche per un bel regalo. Niente di meglio che scegliere qualcosa di adatto al suo nuovo ufficio.

Certo ormai non è più un ragazzino e non è quindi più possibile regalargli idee per l'ufficio troppo vistose o colorate. Ma è anche vero che scegliere accessori privi di personalità è una scelta altrettanto sbagliata. è necessario riuscire a trovare un'idea per l'ufficio che coniughi in sé bellezza, serietà ma anche originalità. Stampando una delle sue fotografie preferite su un accessorio da ufficio come ad esempio l'agenda oppure il coprimonitor potrai senza dubbio riuscire in questo intento. Puoi scegliere di stampare la fotografia nella versione seppia oppure nella versione in bianco e nero per conferire al suo ricordo più bello sobrietà ed eleganza.

L'arredo da ufficio rimarrà così un arredo non troppo estroso ma pur sempre capace di rispecchiare la personalità del suo nuovo proprietario. In alternativa è possibile scegliere di arredare le pareti dell'ufficio piuttosto che la scrivania. Le pareti dell'ufficio possono infatti trasformarsi nella giusta cornice in cui posizionare i suoi ricordi più belli stampati su tela o pannelli in grandi dimensioni magari privi di cornice per conferire all'ambiente un aspetto quanto più moderno e quindi elegante possibile.

Anche in questo caso le fotografie possono essere stampate in bianco e nero o in seppia per una maggiore eleganza. Con idee regalo di questo genere l'ufficio non sarà più lo stesso e senza dubbio passarvi molte ore al giorno diventerà davvero molto più rilassante.

Fonte: http://www.fotoregali.com/