Un bell’adesivo murale è l’ideale per ricordare quanti più ci piace rilassarci nella nostra camera da letto!! Ma anche per i più esperti, per chi ha dormito nei più begli hotel l’adesivo perfetto è...

Idee per stickers in camera da letto

Utilità postato da SergioMilli || 5 anni fa

Un bell’adesivo murale è l’ideale per ricordare quanti più ci piace rilassarci nella nostra camera da letto!! Ma anche per i più esperti, per chi ha dormito nei più begli hotel l’adesivo perfetto è uno a forma di paesaggio romantico. Questi sticker sono pensati per chi ama guardare disteso il tramonto, chi si meraviglia sempre della vista di nuovi posti. Inoltre questi adesivi da parete possono essere usati per i paesaggi già ammirati e possono diventare delle fonti d’ispirazione per i futuri posti.

Dagli stickers che raffigurano fiori, o romantiche frasi, per poi passare ad arcobaleno e a disegni astratti, il mondo degli adesivi murali saprà Farti prendere la mano

 

Stickers Murali In Camera Da Letto

 

La prima cosa da sapere sugli stickers da camera da letto (manche su quelli delle altre stanze) è che un simpatico soggetto comunque potrebbe essere quello di fiori che si preferiscono. Nei negozi di arredamento o quelli on-line è facile trovare gli adesivi murali che rappresentano i fiori che si prediligono, dalla classica rosa rossa, alla forma della peonia o anche una simpatica margherita. Questo darà l’idea ai nostri partner a esempio, di essere davvero molto romantici, e soprattutto daremo l’impressione di essere molto sensibili dolci e amanti della natura. Ormai infatti le classiche stanze da letto rattristano e lasciano cuori freddi. Invece un adesivo colorato e sfizioso saprà rallegrare l’atmosfera prima di andare a dormire.

Gli Adesivi Murali Con Frasi Ad Effetto

 

Se invece abbiamo voglia di essere allegri e spiritosi allora la scelta ideale sarà quella do stickers murali che occupano tutta la parete e che raffigurano citazioni o massime sagge magari all’inglese per i più acculturati. Usando semplici parole come “goodnight” “i love you” daranno l’idea che la camera da letto sia il luogo più dolce di casa nostra e che saprà stabilire la relazione perfetta tra una dormita  e due coccole.

Volendo per i più temerari si può optare anche per frasi di autori famosi con riferimenti particolari al piacere della passione…. Perché in fondo si sa, l’amore è il più bello dei piaceri.

Stickers

Per chi infine deve condividere i propri spazi con piccoli figli che raramente lasciano il nido della camera da letto allora l’adesivo a muro ideale sarà fatto astratto e di colori accesi.

Preso di ottima qualità, lo sticker murale astratto consentirà ai nostri piccoli di scatenare la loro fantasia immaginando le forme che preferiscono, un po' come egli scarabocchi dei loro astratti disegni.

In più sono anche una vera e propria idea per dare quel qualcosa in piu’ all’aria seriosa della stanza. Ecco dunque qualità moda e praticità messi insieme in un adesivo che si può andare ad attaccare tanto sulla parete tanto sulla porta dell'armadio o del comodino. Un’idea simpatica per armonizzare quanto più possibili quell’arredamento diventato ai nostri occhi grigio triste e senza allegria.

Stickers Murali Con Piante

 

Avere le piante sicuramente è qualcosa di caratteristico ma poiché le piante mangiano ossigeno non è consigliato tenerle in camera da letto

Anche qui gli stickers sono la risposta giusta, incollando dei simpatici adesivi con piante che ricreano quasi un effetto oasi nella nostra camera da letto, per avere la sensazione di dormire nel verde.

 

Stickers Murali: L'Arcobaleno

 

Se la stanza da letto è l’ambiente perfetto per noi per riposare e rilassarsi, allora cosa c’èdi meglio se non un mega arcobaleno colorato che sappia farci vedere sempre la vita a tinta. C’è solo da imparare ad andare di fantasia, scegliendo l’adesivo che meglio rappresenti i colori della nostra vita