per rimuovere un vestito semplice e recuperare

Idealmente, preparare il terreno per i primi montaggio gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Di che colore sarà vestire il vostro matrimonio? Preferisci sfumature di colori bianchi o luminosi? Scopri tutti i consigli Elodie Courtat video di sarta.

Kate Middleton, Angelina Jolie, Kate Moss, Victoria Beckham ... Quasi tutte le celebrità si sono sposati in bianco. Tuttavia, la "vergine" Vesti la norma non è sempre stato: ad esempio, nel Medioevo, in Francia, le donne hanno semplicemente preso i loro abiti migliori il giorno delle nozze.

Nell'antica Roma, il velo della sposa era gialla - mentre l'epoca gallo-romana, l'attenzione abiti molto colorati, simbolo di ricchezza era. nel 19 ° secolo cose cambiano: di fronte alle pressioni della Chiesa, adotta bianco sposato come un simbolo di purezza e la verginità ...

Se si sceglie un abito bianco, si dovrebbe scegliere il vostro colore: bianco nel senso stretto della parola (o "bianco ottico") sottolinea solo l'opaco o nero della pelle e le macchie facilmente. Dalla luce alle tonalità più scure di bianco sono: bianco ottico, bianco naturale, bianco, porcellana, avorio, ecru, panna e champagne. Tutto dipende l'effetto desiderato!

Si preferisce il colore? Fate attenzione a non farvi in un albero di Natale! Vista generale o scegliere piuttosto un pastello (rosa cipria, verde mare, azzurro, viola, giallo chiaro), senza gravare gli accessori. ma si può anche portare il colore per pezzo, attraverso le scarpe, trucco, gioielli, bouquet ... molto chic dettagli appariscenti su un abito bianco.

Cioè, il tempo ha (finalmente) è arrivato: è il momento di abiti per cercare di scegliere in modo da sublimare il grande giorno per questo momento speciale non gira a torturare la sessione, è indispensabile un alcune regole d'oro da seguire:

Evitare di Sabato. Nei negozi da sposa anche, Sabato è un giorno nero: I fornitori sono sopraffatti, i clienti sono stressati, l'atmosfera è difficile ... impossibile godere! Meglio l'appuntamento "vestire" la settimana venire a una battuta d'arresto e di dedicare un intero pomeriggio. Oppure optare per un abito firmato.
Vieni con idee. Idealmente, preparare il terreno per i primi montaggio: stampa foto di nozze che ti piace, si guardano i modelli di Internet, alcuni tessuti e colori ... targeting in una boutique o designer, vi farà risparmiare tempo.
caregivers limite. Tre persone che partecipano raccordi, che è il massimo. Preferibilmente viene fornito con amiche che conoscono il nostro gusto (e chi non sta cercando di imporre la propria a) sinistra e la matrigna a casa, soprattutto quando si tratta di criticare in fretta.

essere dotato. Vieni le mani in tasca, si tratta di una cattiva idea. Per avvicinarsi al massimo delle condizioni del matrimonio a bordo di un kit di pronto soccorso (pettine, fermagli per capelli, elastico, deodorante, collant di ricambio, salviette), carne di colore biancheria intima e calzature adeguate. E, naturalmente, per rimuovere un vestito semplice e recuperare.

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12