Quando c’è una ricorrenza da festeggiare si cerca sempre un’idea originale e quindi un’IDEA FESTA DI COMPLEANNO ROMA che sia tale.

IDEA FESTA DI COMPLEANNO ROMA in stile cartoon

Agriturismi postato da Lambretta || 9 anni fa

Quando c’è una ricorrenza da festeggiare si cerca sempre un’idea originale e quindi un’IDEA FESTA DI COMPLEANNO ROMAche sia tale.

E dove festeggiare un compleanno e quindi un’ IDEA FESTA DI COMPLEANNO ROMA ? il NEWSTONEAGE è la location ideale e sicuramente originale dove festeggiare…

Vi starete chiedendo perché il NEWSTONEAGE è la location giusta per un IDEA FESTA DI COMPLEANNO ROMA

Il NEWSTONEAGE è un ristorante pizzeria con un’ambientazione preistorica ma rivisitata in simpatica chiave cartoon.

Proprio per questo il locale è perfetto per un’IDEA DI COMPLEANNO ROMA, si proprio perché entrando al NEWSTONEAGE si è catapultati in un mondo di colori,di fantasia e di personaggi cartoon che renderanno unico e divertente il tuo compleanno,il tuo evento.

L’IDEA FESTA DI COMPLEANNO ROMA sarà originale se festeggiata al NEWSTONEAGE dove ogni sala è a tema e dove decorazioni aggiuntive per personalizzare il locale non occorrono.

I personaggi cartoon sono ovunque ed ogni minimo dettaglio è curato minuziosamente… dall’arredamento,ai menù a tutto quello che ti circonda.

Ma il NEWSTONEAGE è un’ottima location dove mettere in pratica un’IDEA FESTA DI COMPLEANNO ROMA anche e soprattutto per l’ottima cucina che potrai gustare.

I cibi sono tutti di ottima qualità ,la pizza è a lievitazione naturale 48 h,i primi piatti sono tradizionali ma sempre con un tocco di innovazione,le carni sono scelte tra le migliori … l’Argentina,la Marchigiana e l’immancabile Fiorentina.

La carta dei vini propone un’ampia scelta così come quella delle birre.

Per i bambini poi …. C’è il menù baby.. dove le porzioni sono ridotte ma non la scelta..anche qui i più piccoli potranno mangiare pasta,carne,pizza,verdure,patatine e dolci..

Insomma avere un’IDEA FESTA DI COMPLENNO ROMA e festeggiarla al NEWSTONEAGE mette d’accordo tutti..grandi e piccini…

I più piccoli hanno delle sale ed aree ludiche dedicate dove mangiare e giocare… i più grandi potranno gustare in tutta tranquillità la cucina del NEWSTONEAGE.

Allora festeggiare eventi,ricorrenze e compleanni al NEWSTONEAGE risulta davvero un ottima idea….originale.

Allora per concludere confermiamo che il NEWSTONEAGE è un’idea alternativa ed originale ad i soliti compleanni:

location originale,colorata ed unica

un’ottima cucina

e per finire non esiste lo stress da parcheggio… raggiungerci è semplice siamo in via Tuscolana 118 e parcheggiare lo è ancora di più..  un parcheggio enorme e gratuito è a vostra completa disposizione.