Edilizia.com è il portale del settore edilizia e costruzioni con Aziende produttrici, Progettisti, Imprese Edili, Rivenditori di Materiali Attrezzature e Macchine; Prodotti, News e Directory Gratuita

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

"Produrre bene per costruire meglio", questa è la filosofia che ha accompagnato lo sviluppo negli anni di IBL spa, una propensione al miglioramento continuo, i cui risultati oggi sono riscontrabili in ognuno dei prodotti della vasta gamma offerta.

Materie prime naturali e tecnologie all'avanguardia, con precessi non inquinanti, garantiscono la produzione di laterizi ed elevate prestazioni meccaniche e termiche, perfetti per un'architettura ecosostenibile e conformi alle nuove normative sul rendimento energetico.

I prodotti IBL, nel rispetto di quanto previsto dalla Direttiva Europea 89/106/CE, non presentano pericolosità radioattiva per la salute dell'uomo.

IBL ha conseguito la certificazione del proprio sistema qualità in base alla normativa UNI EN ISO 9007:2008 e la certificazione CE del proprio sistema di controllo di produzione in stabilimento per i prodotti realizzati.

Due risultati di rilievo che stanno a significare l'attenzione di IBL sulle tematiche che più interessano al mercato: soddisfazione dei clienti, controllo e miglioramento della qualità dei propri prodotti.


 

http://www.edilizia.com/azienda/ibl-spa

Fonte: http://www.edilizia.com/azienda/ibl-spa