Una confezione dedicata ai vini Bordeaux è la novità natalizia di Viniamo.it, il sito di e-commerce di vini.

Alimentazione postato da viniamo || 13 anni fa

La confezione dedicata ai vini Bordeaux è la novità natalizia di Viniamo. Il sito di e-commerce di vini Viniamo propone nella sezione dedicata ai regali di Natale anche altre confezioni da 3 o 6 bottiglie di vino, selezionate dai suoi esperti sommelier.


L’enoteca online Viniamo propone la sezione “Vetrina di Natale” dove è possibile scegliere e acquistare una o più confezioni regalo da 3 o 6 bottiglie di vino, per festeggiare il Natale e brindare all’Anno Nuovo. Tra le nuove proposte di vini consigliate, la confezione “Bordeaux Mon Ami” che offre una selezione di tre ottimi vini Bordeaux: un Chateau Talbot Bordeaux Grand Cru Classè 1997, un Domaine De Cambes Bordeaux 1998 e un Ogier Chateauneuf Du Pape 2008. Insieme ai vini Bordeaux, la “Vetrina di Natale” di Viniamo suggerisce una ventina di confezioni regalo con vini provenienti da tutte le regioni d’Italia appositamente selezionati dai suoi esperti sommelier per venire incontro ad ogni esigenza. Ogni confezione di vini con la quale sono consegnati i vini, inoltre, è sicura, elegante e raffinata, e consente di spedire biglietti di auguri personalizzati.

 

Viniamo è un sito di e-commerce di vini che ripropone online la stessa esperienza emotiva e visuale, le medesime competenze e modalità di fruizione di una “vera” enoteca. Offre un “muro” di oltre 800 bottiglie di vino tra bianchi, rossi, rosati e bollicine che, attraverso un semplice motore di ricerca, possono essere ordinate in base alla tipologia del vitigno, alla regione di appartenenza, alla cantina e al prezzo. Alla sua gestione è dedicato un team di 7 imprenditori di successo che hanno costituito una nuova società (7W Srl) presieduta da Alberto De Martini (a.d. dell’agenzia di pubblicità Red Cell) e guidata dall’amministratore delegato Emanuele Nenna (a.d. dell’agenzia di comunicazione Now Available) insieme al general manager Francesca Bortesi, già responsabile web marketing di una nota azienda produttrice vinicola veneta.

 

Viniamo è presente anche sul principale social network Facebook, all’indirizzo http://www.facebook.com/Viniamo. E per richiedere maggiori informazioni sul servizio, è attivo un indirizzo e-mail customercare@viniamo.it e un numero di telefono: +39 02 49631621.

Fonte: http://www.viniamo.it