Cosa ne pensi dei videogames? Hai notato che ve ne sono proprio molti? Se fai particolare attenzione potrai notare subito alcune discrepanze. Vi sono videogames gratis, videogames giocabili mediant...

Giochi postato da lucepulsata || 12 anni fa

Cosa ne pensi dei videogames?

Hai notato che ve ne sono proprio molti? Se fai particolare attenzione potrai notare subito alcune discrepanze. Vi sono videogames gratis, videogames giocabili mediante un abbonamento ed ulteriori sono invece da acquistare.

Si può effettuare un’altra divisione: vi sono i videogames da scaricare sul proprio computer ed i videogames che non non devono essere scaricati, perchè giocabili in maniera diretta grazie al proprio browser.
E’ possibile inoltre classificare un videogioco in base a quello che si deve compiere: esistono videogiochi di avventura, sportivi e di lotta. I videogames devono anche essere classificati per piattaforma. In che senso? Vi sono diversi videogiochi creati solo per pc, altri per consolle. Ce ne sono altri ancora che invece vengono fatti per entrambi.


Mediante gli emulatori è possibile giocare i vecchi video giochi delle consolle. Si può difatti giocare ai videogiochi del vecchio commodore 64, del neo geo, del vecchio nintendo, game boy e altre diverse consolle.
Per tutti quelli a cui piacciono i videogiochi è presente un nuovo sito: Videogiochi gratis. Su questo blog ci sono tantissime recensioni dei migliori videogames gratuti. In questo modo è possibile scegliere il tuo videogame preferito e decidere se installarlo nel tuo computer o se giocare direttamente online tramite il tuo browser.
Come da titolo, tutti i giochi che proponiamo sono completamente gratuiti.

Fonte: http://www.videogiochi-gratis.com/