Di Hans-Christian Andersen fiaba "I vestiti nuovi dell'imperatore" è un classico scandinavo su vanità e servilismo. Manuela Clarin e Ingmar Thilo in scena la storia di questo fine settimana, come s...

I vestiti nuovi dell'imperato

Religione postato da Flavio || 7 anni fa

Di Hans-Christian Andersen fiaba "I vestiti nuovi dell'imperatore" è un classico scandinavo su vanità e servilismo. Manuela Clarin e Ingmar Thilo in scena la storia di questo fine settimana, come spettacoli di burattini per i bambini in Teatro Heppel & amp; Ettlich a Feilitzschstraße 12 pupazzi e stadio sono costruiti dagli artisti stessi. Gli spettacoli iniziano il Venerdì, Sabato e Domenica 22-24 Maggio, abito da donna , rispettivamente da 16 orologio, la Domenica lì a 11 orologio un'idea aggiuntivo. I biglietti per gli adulti costano otto, per i bambini di cinque Euro.Demi Moore (52) Abbigliamento mancante vale 200.000 dollari, dopo che è stato suddiviso in loro unità di memorizzazione.

 

L'attrice ("Soldato Jane") è dagli anni '80 un ospite abituale sul tappeto rosso, non c'è da stupirsi che, negli ultimi tre decenni hanno accumulato dei vestiti. Tanti, che ha deciso di estirpare alcuni di loro e metterli in un magazzino.
Non è una buona idea, come si è scoperto, perché in esse è stato suddiviso in e loro assistenti notato che gran parte dei pezzi costosi sono scomparse. Secondo "TMZ" abbigliamento è stato rubato del valore di 186.000 franchi, molti di loro insostituibili unici. Secondo un insider della polizia il sito Demi sta preparando una lista dei vestiti mancanti.

Dal momento che la serratura della sua unità di storage è stata danneggiata e in caso contrario non vi è alcuna indicazione di un break-in, credere Demis procedura guidata che un dipendente del magazzino potrebbe essere dietro il furto. Per trovare il colpevole, ma potrebbe rivelarsi un affare complicato. L'unità delle star di Hollywood lo stoccaggio non è stato immesso per più di sei mesi, però, le telecamere di sorveglianza della sala non vanno così lontano.