La gente spesso pensa che l'acciaio chirurgico e acciaio sono i metalli completamente diversi; infatti, acciaio chirurgico è un tipo di acciaio inossidabile. Acciaio chirurgico è una combinazione d...

I vantaggi di orecchini in acciaio chirurgico

Religione postato da angernia || 7 anni fa

La gente spesso pensa che l'acciaio chirurgico e acciaio sono i metalli completamente diversi; infatti, acciaio chirurgico è un tipo di acciaio inossidabile. Acciaio chirurgico è una combinazione di ferro e cromo, una combinazione ideale di elementi quando viene utilizzato per fare gioielli che molte persone possono indossare. Dal momento che i lobi delle orecchie sono più sensibili rispetto ad altre parti del corpo, orecchini dermocompatibili devono essere indossati per evitare irritazioni. La combinazione di ferro e cromo è ciò che dà Orecchini in acciaio chirurgico alcuni vantaggi rispetto orecchini in oro o argento.

Poiché acciaio chirurgico è composto di cromo, è a prova di ruggine. Ciò è particolarmente utile nella zona intorno all'orecchio, ed è molto comodo in quanto una persona può lasciare nei propri orecchini mentre facevo la doccia o il bagno, senza timore di ruggine. Inoltre, il cromo negli orecchini previene la corrosione da costante esposizione agli oli per capelli e sudore. Questi orecchini quando lasciati in contenitori di monili o conservati su scaffali sono esposti alla polvere domestica, orecchini uncinetto , ma non soggetti a corrosione nel tempo. Orecchini con messaggi contenenti cromo può essere indossato più volte, il risparmio di denaro e consentendo quegli orecchini insostituibili di valore sentimentale di essere in giro per tutta la vita.

Anche se ci sono molte persone che soffrono di allergie ai metalli in alcuni orecchini, i messaggi di acciaio chirurgico non suscitano le stesse reazioni allergiche. Dopo tutto, questo metallo è utilizzato in qualcosa come sensibile e cruciale come la chirurgia da pochissime persone hanno reazioni allergiche al dell'acciaio. Piercing prima volta si realizza con orecchini in acciaio sterilizzati in modo da tenere il piercing aperto e farlo guarire correttamente. Dal momento che è popolare per i genitori di bucare le orecchie di un bambino durante i suoi anni più giovane, orecchini di sicurezza compatibili con la chimica del loro bambino sono un must. Un'infezione del lobo può lasciare cicatrici permanenti, decolorazione, collasso e deturpazione, anche con le più piccole infezioni. Con questo metallo sicuro, infezioni sono ridotti al minimo.

 

Acciaio chirurgico è più resistente rispetto ad altri tipi di metallo come l'oro e l'argento, che lo rende ideale per coloro che amano indossare orecchini, ma sono tenuti a rimuoverli prima di andare al lavoro. Diversamente oro e argento che può essere facilmente e accidentalmente piegato da sola mano, piegatura acciaio richiede uno sforzo notevole. Poiché orecchini in acciaio non possono essere graffiati o piegati, rimozione costante o trattamenti inadeguati non avranno alcun effetto sul loro aspetto.

Rispetto a oro, argento e gioielli in platino, orecchini in acciaio sono molto economici. Molte persone continuano a gioielli all'interno di un caso particolare, solo per essere indossato durante occasioni speciali per ridurre al minimo le probabilità di perdere i loro preziosi cimeli. Orecchini in acciaio possono essere trovati in quasi tutti i negozi di moda, con stili per soddisfare qualsiasi personalità. I metalli preziosi sono utilizzati nella lavorazione di gioielli che di solito è di classe ed elegante, ma non è molto versatile in termini di creatività. Orecchini in acciaio, tuttavia, danno la libertà all'utilizzatore di esprimersi in forme molti, colori, dimensioni e lunghezze. Mentre un gioielliere probabilmente non sarebbe mestiere orecchini in metallo prezioso con piume, pezzi di plastica al neon e disegni all'uncinetto allegate, orecchini in acciaio non hanno confini di soffocare la loro individualità.Per maggiori informazioni sul prodotto:http://www.okmi.it/abiti-da-sposa-c2