Le nuove unità allo stato solido picco SSD 3.0, con sistema di protezione della scrittura, sono la soluzione ideale per tenere al sicuro i dati più importanti, portarli sempre con se, e avere una copia...

I tuoi dati più importanti? Portali in tasca e sempre al sicuro con le nuove SSD picco 3.0 di Trekstor

Tecnologia postato da Overland || 7 anni fa

Tenere al sicuro i propri dati è oggi una priorità, così come averli sempre a portata di mano.

TrekStor picco SSD 3.0 Write Protection, la memoria SSD con sistema di protezione della scrittura che entra in una tasca, risolve ogni esigenza di sicurezza e portabilità.

 

Da sempre protagonista nel settore dei drive esterni di memoria, TrekStor con il nuovo suo modello Solid State Disk (SSD) sorprende per funzioni e prestazioni: protezione della scrittura, interfaccia USB 3.0, tanta memoria e nuove incredibili performance di velocità.

Maggiore sicurezza per i nostri dati !

La seconda generazione di dischi SSD DataStation® TrekStor è dotata di un notevole valore aggiunto: uno speciale interruttore che impedisce la sovrascrittura dei dati in maniera accidentale o involontaria. Nel modello DataStation picco SSD 3.0 Write Protection la priorità è dunque proprio la sicurezza dei dati ma senza tralasciare funzionalità e stile.

 

Il tuo archivio digitale sempre a portata di mano

Picco SSD 3.0 Write Protection ha un design moderno, senza parti mobili, con linee morbide ed eleganti, una riuscita sintesi di praticità e discrezione per  portare in tasca tutti i propri dati e contenuti multimediali.

In più non avendo parti meccaniche è totalmente silenzioso, cosa che lo rende utilizzabile in qualsiasi luogo e situazione.

 

Piccolo, veloce e spazioso

Dal punto di vista tecnico, il disco SSD si distingue per un'affidabilità superiore, per una maggiore durata e per prestazioni decisamente superiori rispetto ai dischi fissi tradizionali. In più, grazie all'interfaccia USB 3.0, permette di connettersi senza problemi e trasferire i dati a grandi velocità (lettura: max. 450 MB/s, scrittura: max. 280 MB/s). Naturalmente, il picco SSD è compatibile con le versioni USB 2.0 e 1.1, permettendo di disporre della giusta connessione in qualsiasi momento.

 

Grazie alle sue dimensioni estremamente compatte di soli 50 x 10 x 84 mm, il disco DataStation picco SSD 3.0 Write Protection trova spazio in qualsiasi tasca e permette di portare sempre con sé i dati importanti, pronti per l'uso e ben protetti !

 

Per avere sempre a portati di mano lo spazio di archiviazione necessario, TrekStor picco SSD 3.0 con sistema Write Protection è disponibile in  più versioni a partire dai  128GB fino ad un massimo di 1TB.