Ci sono alcune cose chiave da notare quando si acquista il braccialetto. Principalmente, si desidera assicurarsi che il braccialetto sarà sicuro.

I TRE PUNTI CARDINE DEL PERFETTO TENNIS CON DIAMANTI

Cultura e Società postato da Antonia || 6 anni fa

Ci sono alcune cose chiave da notare quando si acquista il braccialetto. Principalmente, si desidera assicurarsi che il braccialetto sarà sicuro. Ciò è particolarmente vero per i bracciali tennis che molte persone indossano. Un braccialetto che sembra rompersi o penzola per che largo non ne vale la pena, anche se sembra fantastico!

LACCIO DI SICUREZZA

Anche se Chris Evert ha dato al braccialetto tennis il suo nome dopo averlo quasi perso durante una partita, nessuno di noi in realtà vuole che questo accada. Vogliamo che il braccialetto sia così sicuro che neanche una partita da tennis lo faccia volare. Quindi sicurezza è la parola d’ordine. La maggior parte dei bracciali tennis con diamanti prodotti da maestri gioiellieri a BraccialeTennis.com hanno una chiusura e un lucchetto di sicurezza che scatta sopra la chiusura.

bracciale tennis con diamanti 2 carati

STRUTTURA ROBUSTA

La montatura e la struttura robusta sono i due elementi che mantengono i diamanti sicuri e il braccialetto non rischia rompersi.

FLESSIBILITÀ

Come si muove il braccialetto quando è sul polso? I link vengono bloccati senza problemi quando si curvano, o il movimento del braccialetto è più fluido. Un buon test è quello di spostarlo intorno al polso, forse anche muovere le mani in aria quando si prova il braccialetto. Se il modo in cui si muove si sente e comodo, allora il braccialetto è flessibile. La flessibilità significa che ci sono scarse possibilità di rompersi.

LA MISURA PERFETTA

Una delle qualità più sexy del braccialetto tennis è la forma leggera e sinuosa. Quando il braccio si riposa al tuo fianco, il braccialetto dovrebbe scivolare fino a dove il polso incontra la tua mano. In un primo momento, si potrebbe pensare che questo sia troppo sciolto, ma fintanto che non ci sia il rischio di cadere la mano, la sua misura è perfetta.

Se non sei ancora sicura se la misura è giusta, vedi se puoi scivolare facilmente un dito nello spazio tra il polso e il braccialetto. Se è possibile, la misura e giusta. Non vuoi che il braccialetto sia troppo stretto. Forse per te sembra più sicuro se stretto, ma in realtà rende più probabile che il braccialetto cederà alla pressione e si romperà.