Sei un appassionato di sport e di tornei giovanili ? Sei alla ricerca di un’opportunità per confrontarti assieme alla tua squadra ad altre realtà in italia o all’estero? O più semplicemete sei c...

I tornei giovanili e le esperienze internazionali: il calcio come opportunità

Calcio postato da Selenia Tolini || 5 anni fa

 

Sei un appassionato di sport e di tornei giovanili ? Sei alla ricerca di un’opportunità per confrontarti assieme alla tua squadra ad altre realtà in italia o all’estero? O più semplicemete sei convinto che la tua squadra abbia le carte in regola per avere successo nel calcio internazionale e hai solo bisogno di un’opportunità ed una spinta inziale per farti valere sul campo? Quello di cui hai bisogno allora è alla portrata di mano! Centinaia sono gli eventi dedicati al calcio giovanile o amatoriale a livello internazionale organizzati negli ultimi anni e moltissime sono le oportunità offerte per partecipare a ritiri calcistici, summer camp dedicati e tornei organizzati in tantissime località durante tutto l’anno, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di pacchetti organizzati di esperienze oppure di creare e personalizzare la propria esperienza secondo le necessità e i desideri dei partecipanti.

 

Tornei di calcio giovanile ed amatoriale: tra fair play e qualità

 

Gli eventi dedicati ai tornei giovanili sono organizzati nel rispetto del fair play e di una vera passione per lo sport del calcio; l’obiettivo di questi eventi sportivi è di radunare in location internazionali quelli che sono alla ricerca delle vere emozioni che solo il calcio sa dare, all’insegna dello spirito di squadra e del lavoro di gruppo, mossi da un vero e sincero amore per il calcio e il rispetto per i valori che rappresenta. Non si limitano però solamente a portare assieme numerossissim i giovani dai contesti più diversi in nome di una passione comune, ma si dedicano anche a scegliere una location per l’evento degna al suo proposito. Per la nuova stagione le destinazioni possibili variano da località marittime o di montagna, passando per le città d’arte e le grandi capitali d’Europa, senza dimenticare le destinazioni dedicate al divertimento! Inoltre, le strutture date in concessione per gli eventi, i servizi di trasporto e di ospitalità e le strumentazioni garantite rispettano alti standard di qualità nel rispetto della tradizione calcistica e delle aspettative dei partecipanti.

 

 

Il meglio del calcio e il meglio dell’esperienza

 

Nell’offerta dedicata ad un pacchetto di esperienze si trovano tutte le garanzie per trasformare quello che potrebbe sembrare un semplice evento sportivo in un’esperienza di vita. I prezzi proposti per i pacchietti sono contenuti, in maniera tale da consentire a tutti di seguire i vari i tornei giovanili e amatoriali in Italia e all’estero per la nuova stagione, di partecipare a summer camp o ritiri calcistici dedicati all’allenamento, al perfezionamento e al divertimento e sono strutturati in modo da garantire e includere il meglio in termini di alloggio, esperienze aggiunte e organizzazione del viaggio. Quindi perché non partecipare? Del tempo interamente dedicato allo sport del calcio, delle destinazioni imperdibili, nuove esperienze e nuovi avversari, tanto come nuovi amici e conoscenze. Avrai modo di sperimentare il gioco di squadra e di imparare a conoscere la realtà del calcio giovanile internazionale, visitando, divertendoti e imparando.