"Per quest'anno, non cambiare, stessa spiaggia stesso..." sound musicale!!

Musica postato da Giulia || 5 anni fa

"Per quest'anno, non cambiare, stessa spiaggia stesso..." sound musicale!!

 

Sono certa che anche Piero Focaccia, nel lontano 1997, avrebbe intonato il motivetto a modo mio, se solo avesse saputo come sarebbe andata la storia.

Di cosa parlo?

Dei tormentoni estivi, anzi DEL tormentone. Parliamoci chiaro, è sempre la stessa solfa, da quando ha debuttato su tutte le radio italiane, Alvaro Soler vuole farci compagnia ogni estate, per poi tornare in letargo nella stagione invernale.

Praticamente un orso.



Sicuramente più affascinante di Winnie the Pooh, Alvaro ha conquistato i cuori di tutte le ragazzine, e non solo.

Riuscireste a trovare almeno una persona che non conosca una sola parola canticchiata delle canzoni del giovanissimo Soler?

Se hai una proposta meno noiosa e più originale, proponila e promuovila qui, permettici di canticchiare qualcosa di diverso nel 2019!

Il fenomeno canoro spagnolo ha inizio per Alvaro nel 2015, con El mismo sol, poi nel 2016 ha conquistato non solo la protagonista della sua canzone Sofia, ma anche tutti gli amici di Sofia e non.

Il 2017 invece ha realizzato Yo contigo, tú conmigo (The Gong Gong Song), ma intanto Sofia dai nostri cuori mica se n'è andata.

Oggi, estate 2018, alle due precedenti canzoni, che ancora riecheggiano insoddisfatte dell'incredibile successo degli scorsi anni, si aggiunge La Cintura.

Il monopolio radiofonico ormai gli appartiene e ahimè devo ammettere che queste canzoncine entrano subdolamente in testa, e mi ritrovo sotto la doccia con Sofia che ha questa Cintura e sta conmigo. Che ansia.

Lo Spagnolo piace eccome!

Ma non è solamente un cantante da tormentone, Alvaro si è laureato  in Design Industriale presso la Scuola di Ingegneria e Design (ELISAVA) dell'Università di Barcellona, ha la creatività nel sangue.

Il cantautore suona pianoforte, chitarra e xilofono e nel tempo libero partecipa come giudice a X Factor, portando alla vittoria i  Soul System nel 2016 (quando c'era Sofia)

Ti sfido!

Sai fare meglio di Alvaro? Fatti scoprire tramite ilSocial degli Artisti, avrai una strada preferenziale per il successo e non andrai in letargo d'inverno, anzi sarai un tormentone tutto l'anno!

Alvaro inizia a tremare, un nuovo tormentone sta per arrivare... e quel tormentone è timidamente nascosto tra noi.

 

Ti aspettiamo!


Fonte: https://jobok.eu/