IL POPOLO CHIAMA... - E' risaputo quanto i tifosi del Bari seguano la loro squadra con passione e dedizione aspettando e rispettando le scelte societarie dando vita ad un ambiente in cui è p...

Calcio postato da gianlu13 || 13 anni fa

IL POPOLO CHIAMA... - E' risaputo quanto i tifosi del Bari seguano la loro squadra con passione e dedizione aspettando e rispettando le scelte societarie dando vita ad un ambiente in cui è piacevole lavorare. Nonostante ciò è venuto il momento di togliersi un piccolo capriccio: si chiama Sebastian Giovinco, anni 23, noto a tutti come la Formica Atomica e famoso per le sue serpentine ubriacanti.

...ANGELOZZI RISPONDE PRESENTE - Ora sta da vedere se questo sogno verrà assecondato dalla società che è intenzionata a regalare il gioiellino juventino a Ventura, ma non vuole di certo sborsare cifre folli. Diciamo che alle condizioni del Bari l'affare si fa. La strada preferita dal ds Angelozzi sarebbe un prestito gratuito con eventuali premi per la valorizzazione del ragazzo. La Juve potrebbe cedere...sta da vedere se Giovinco sposerà il progetto biancorosso.

UN CONSIGLIO DA CAMPIONE - Quando chiedono a Barreto cosa consiglierebbe a Giovinco, risponde netto e preciso:"Giovinco? Gli consiglio di venire a Bari, qui può giocare e af­fermarsi da protagonista ad alti livelli. Per noi sarebbe un giocato­re importante. Importante è stata anche la confer­ma di Almiron, ma ora bisogna com­pletare la difesa. Sarà un campionato più difficile perché le avversarie adesso ci conoscono".

VENTURA MODIFICHEREBBE IL SUO 4-4-2 - Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Giampiero Ventura dichiara:"La prossima stagione ripartiremo con la solita base, ma mi piacerebbe tentare un’evoluzione. Se arrivasse Giovinco, magari per esaltarne le caratteristiche, svolterei col trequartista, passando al 4-3-1-2". Ed a proposito di Giovinco, Ventura si esprime così:"Ribadisco che non mi sono visto con Giovinco. E meno se ne parla, meglio è: spero che il ragazzo scelga il Bari per dimostrare le sue qualità e giocare con continuità». Molto breve e schematico, come al solito, Ventura, ma dalle sue parole si capisce chiaramente quanto stimi il giocatore e quindi sponsorizzi questo acquisto, favorito, tra l'altro, dagli ottimi rapporti che intercorrono tra Bari e Juventus.

UN PARERE D'ECCEZIONE - Ai microfoni di "Tutti pazzi per la Juve" è intervenuto anche un personaggio non del mondo del calcio, ma che comunque ha voluto dire la sua su Giovinco, ovvero Massimo Giletti, che ha rivelato:""Se fossi in lui me ne andrei dalla Juve. E' meglio se fa vedere le sue qualità altrove, perché a parte problema dell'infortunio che ha avuto, se non riesce a giocare nemmeno quando gli altri giocatori non sono al top rischia di essere un danno per lui che ha talento…"

 


DI SEGUITO UN VIDEO SUL CAMPIONCINO JUVENTINO

 

CLICCA QUI PER AMMIRARE LE NUOVE DIVISE DEL BARI

BARRETO FIRMA E RESTA: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'

 

Gianluca Colle

Fonte: http://www.laseriea.it/bari/news/protagonisti/i_tifosi_invocano_giovincoangelozzi_non_promette_niente_ma_dice_ci_proveremo!!/