I tessuti di Mazzari - Rubriche - InfoArredo è il portale di arredamento e design per la tua casa. Prodotti, aziende, novità del settore.

Attualità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Mazzari è un'azienda che opera nel settore del tessile d'arredamento fin dal 1952.
Le collezioni di Mazzari creano atmosfere sempre nuove ed originali, e negli anni l'azienda ha ampliato la sua gamma di tessuti, i quali sono in grado di impreziosire ogni stanza, rendondola unica nel suo genere! Si possono scegliere tra una vasta gamma di tessuti, dai più classici, ai più moderni e dal design accattivante.

Personalizzare la propria casa, adattandola ai propri gusti e ai propri desideri si può, e i tessuti di Mazzari possono essere un valido aiuto! I tessuti dell'azienda Mazzari sono una presenza discreta ed elegante. Tre sono le collezioni principali: le tende, i tessuti classici e i tessuti moderni. Nelle scelte aziendali di Mazzari si legge l'amore per il proprio lavoro e l'attenzione posta nello studiare i cambiamenti che hanno caratterizzato il mercato in questi anni filtrando con grande sensibilità le aspettative di un cliente sempre più esigente.

 

http://www.infoarredo.it/rubriche/art-61-i-tessuti-di-mazzari/

Fonte: http://www.infoarredo.it/rubriche/art-61-i-tessuti-di-mazzari/