Acquista i tapis roulant Energetics PR 0.8, PR 1.8 e Magnetic 11-12

Sport postato da cisalfasport || 11 anni fa

Cisalfa Sport, azienda leader nel settore della distribuzione di articoli e attrezzature sportive, mette in vendita tapis roulant firmati Carnielli ed Energetics, leader nel settore del fitness e dell’homefitness.

 

La vasta gamma di tapis roulant proposta da Cisalfa Sport comprende sia prodotti standard con funzioni base, sia prodotti di altissima qualità per i più esperti e i più impegnati nel mantenimento della loro forma fisica.

 

Il PR 0.8 Energetics, ad esempio, è un tapis roulant dotato di 12 programmi e di un computer con tre finestre. Durante l’allenamento è possibile regolare la velocità da 1 a 12 km/h a seconda dell’andatura che si vuole mantenere e scegliere di rilevare il proprio battito cardiaco, per un monitoraggio completo.

.

 

Il PR 1.8 Energetics, invece, è un tapis roulant ad inclinazione manuale con tre posizioni, utile per l’allenamento quotidiano. Il computer LCD a tre finestre permette di visualizzare velocità, tempo, distanza, calorie e pulsazioni.

 

Il Magnetic 11-12 Energetics, infine, è un tapis roulant ad inclinazione fissa dotato di computer a sei funzione tra cui velocità, distanza, tempo, pulsazioni e calorie.

 

Cisalfa, lo sport è di casa!

 

 

http://www.cisalfasport.it/

Fonte: http://www.cisalfasport.it/