"Ho indossato solo orecchini a bottone molto semplici, orecchini di diamanti (un regalo di Natale Edd pochi mesi prima del nostro matrimonio) e il mio anello di fidanzamento e fede, il mio vestito...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


"Ho indossato solo orecchini a bottone molto semplici, orecchini di diamanti (un regalo di Natale Edd pochi mesi prima del nostro matrimonio) e il mio anello di fidanzamento e fede, il mio vestito e la mia acconciatura erano molto elaborati, quindi era meglio essere semplici con i gioielli. " 

Nel frattempo, i suoi sposi e testimoni dello sposo si stavano preparando per la cerimonia nuziale, Edd indossò un completo di Gieves e Hawkes e una camicia Harvie e Hudson, una cravatta con motivo di Hermès abiti da sposa 2018 prezzi, gemelli Dunhill e scarpe Crockett e Jones. I suoi groomsmen indossavano cravatte di seta e quadrati tascabili di Harvie e Hudson vestiti da damigella bambina, che collegavano i loro abiti nonostante i loro diversi colori.



"Edd ha dato ai testimoni dello sposo e al testimone le loro cravatte e i quadrati tascabili come regali di ringraziamento, abbiamo scelto ogni combinazione di cravatta e cravatta in base alla loro personalità e colore, c'era nessuna corrispondenza. "



Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12