I sintomi ernia del disco Roma .. come poterli curare nel centro diagnosi e cura dolore. La struttura offre uno staff di professori e medici altamente preparati...

I sintomi ernia del disco Roma … come curarla nel centro diagnosi e cura dolore

Medicina postato da Lambretta || 9 anni fa

I sintomi ernia del disco Roma .. come poterli curare nel centro diagnosi e cura dolore.

La struttura offre uno staff di professori  e medici altamente preparati e qualificati ed oltre ai sintomi ernia del disco Roma si possono curare molte  patologie con metodi all’avanguardia.

Ad integrazione della terapia antalgica invasiva e non, un particolare rilievo è costituito dalla riabilitazione psicomotoria garantita dai nostri esperti fisioterapisti ed osteopati.
Scopo del nostro centro  è di offrire un sicuro punto di riferimento per la diagnosi,per la  cura e per la riabilitazione di tutti i tipi di condizioni di dolore, con maggiore specificità nel dolore avente origine dalla colonna vertebrale.

Avendo i primi sintomi ernia del disco Roma e rivolgendosi al nostro centro si potranno avere cure mirate …

L’ obiettivo è quello di fornire cure il più possibile mirate ad eliminare la causa del dolore e restituire quindi  la voglia di vivere ai nostri pazienti.
Al fine di giungere ad una corretta diagnosi,l'attenzione è concentrata sull'eziopatogenesi e sulle caratteristiche del dolore, utilizzando anche i più moderni macchinari e le tecniche più avanzate.

 Infatti, oltre ai test tradizionali come Risonanza Magnetica, Tac, Mielografia, Radiografie convenzionali, Elettromiografia, si ha una comprovata esperienza in tecniche diagnostiche e terapeutiche non chirurgiche tra cui l'Epiduroscopia, i Blocchi nervosi, le Infiltrazioni delle faccette articolari, le Infiltrazioni transforaminali epidurali, i Blocchi simpatici, la Discografia provocativa per la diagnosi di certezza nel dolore discogenico.

Una volta raggiunta la diagnosi di certezza dell'insorgenza del dolore, ci si può così dedicare alla pianificazione del trattamento migliore per patologia e paziente.
In caso di intervento chirurgico la scelta cade su tecniche mininvasive atte a risolvere la condizione patologica in essere.

Per contro se l'indicazione non è chirurgica, si può ricorrere a tecniche infiltrative nonché alla riabilitazione eseguita da esperti fisioterapisti che sicuramente sapranno ricondurre il paziente alla condizione di benessere.