Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. è una società leader nella fornitura di servizi di pulizia destinati all’ambiente, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e al rispetto delle normative...

Servizi postato da articolinews || 6 anni fa

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. si occupa da oltre un cinquantennio di servizi ambientali, sia civili che industriali, attraverso la gestione dell'intero ciclo di smaltimento di rifiuti e la realizzazione di bonifiche e spurghi, nel rispetto della legge e dell'ambiente.

Impresa Sangalli - Servizi Ambientali


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., al servizio della pulizia ambientale da oltre 50 anni

Ha inizio a Monza, più di 50 anni fa, l'esperienza e la storia di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. nel campo dei servizi di igiene ambientale. Da una piccola realtà, l'azienda monzese ha esteso nel corso del tempo la propria consulenza e le proprie prestazioni a cinque regioni d'Italia: forte di oltre ottocento mezzi e mille dipendenti, la società leader nel campo dei servizi d'igiene urbana è oggi presente sia nella sua regione d'origine, la Lombardia, sia in Friuli Venezia Giulia che nelle Marche, in Puglia e Lazio, riuscendo così a coprire le esigenze di oltre un milione di cittadini italiani. Grazie ai costanti investimenti nella formazione del personale e nell'impiego delle nuove tecnologie, l'azienda può puntare a soddisfare, in maniera personalizzata e qualificata, le richieste di enti privati e pubblici, rispettando nel contempo le normative ambientali e gli standard qualitativi più elevati. Caratteristiche certificate dai diversi riconoscimenti che Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. ha ricevuto a garanzia della propria professionalità ed esperienza.

I servizi offerti da Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

I servizi di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. spaziano a 360° nel settore dei servizi ambientali. L'azienda originaria di Monza, forte di uno staff altamente qualificato e professionale, è in grado di rispondere alle più svariate esigenze di enti privati e pubblici. Tra i servizi offerti vi è sia la pulizia delle strade, sia il completo ciclo di gestione dello smaltimento dei rifiuti, anche di quelli pericolosi, a partire dalla loro raccolta, inclusa quella differenziata, sino allo smaltimento finale nelle piattaforme comunali. Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. è attiva nel risanamento degli ambienti, occupandosi dell'attività diagnostica e delle operazioni dirette di bonifica di terreni inquinati, aree industriali dismesse, depositi non conformi e corsi d'acqua, sempre mediante la collaborazione con gli enti pubblici locali. Infine, l'impresa opera interventi di spurgo, sia civili che industriali, attraverso l'utilizzo di mezzi speciali come autobotti a depressione e l'ausilio di apparecchiature avanzate per l'ispezione delle condotte e delle reti fognarie.

Fonte: http://www.economiaoggi.it/Details/Impresa-Sangalli.html