Gli Studi Dentistici Vitaldent Cologno Monzese intendono promuovere la cultura della prevenzione dentale, mettendo il paziente nella condizione di poter tenere sotto controllo lo stato di salute del proprio...

I servizi degli Studi Dentistici Vitaldent Cologno Monzese

Salute e Benessere postato da mary360 || 13 anni fa

Prima Visita. Visita, diagnosi – completa di radiografia panoramica – e preventivo vengono offerti al paziente gratuitamente e senza impegno. In questo modo, gli Studi Dentistici Vitaldent Cologno Monzese intendono promuovere la cultura della prevenzione dentale, mettendo il paziente nella condizione di poter tenere sotto controllo lo stato di salute del proprio cavo orale senza oneri.

Flessibilità oraria. Ogni Studio Dentistico Vital Dent Cologno Monzese è aperto da lunedì a sabato, 12 ore al giorno, 12 mesi all’anno. Questa estensione oraria rappresenta un plus fondamentale per organizzare al meglio il piano di cure, rendendolo maggiormente compatibile con gli impegni e le necessità di tutti i giorni.

Il trattamento integrale. Negli Studi Dentistici Vitaldent Cologno Monzese vengono proposte soluzioni di odontoiatria integrale, che mirano a restituire la completa salute dentale di adulti e bambini.

La trasparenza. Trattamenti effettuati negli Studi Dentistici Vitaldent Cologno Monzese fanno riferimento a un tariffario nazionale e non subiscono variazioni in corso di trattamento.

Pagamenti agevolati. In Vital Dent è possibile fruire di finanziamenti socondo una modalità che consente a chiunque di accedere alle cure odontoiatriche.

Avanguardia tecnologica. Gli Studi Dentistici Vital Dent Cologno Monzese utilizzano tecnologie all’avanguardia, a livello diagnostico e di trattamento clinico. Attraverso l’ortopantomografia e l’utilizzo della telecamera intraorale è possibile ottenere una visione a 360° dei problemi che affliggono il cavo orale. Tutte le apparecchiature sono certificate secondo le linee guida sviluppate dall’ISO, oltre che in base alle prescrizioni imposte dalla legge. La garanzia di qualità si ritrova anche nei materiali utilizzati, prodotti da aziende leader, fra le più accreditate nel panorama odontoiatrico mondiale.