Volete usare manette o frustino per divertirvi un po' a letto? Sono sempre di più le coppie che decidono di spingersi un po' oltre nel gioco delle parti per cercare di tenere viva la fiamma della p...

I Segreti Del Sesso Sadomaso Con Manette E Frustino

Intrattenimento postato da ErikNe || 5 anni fa

Volete usare manette o frustino per divertirvi un po' a letto? Sono sempre di più le coppie che decidono di spingersi un po' oltre nel gioco delle parti per cercare di tenere viva la fiamma della passione. Per questo motivo che sono sempre di più i negozi dedicati al mondo del sesso che offrono varie tipologie di articoli sadomaso che possono essere utilizzate tutte le lenzuola. Ad esempio, esistono vari modelli di manette frustino che possono essere utilizzati per ravvivare la passione sessuale. Le manette, servono a immobilizzare le mani del proprio partner è una sorta di interazione non alla pari che è in grado di suscitare in una maniera davvero inaspettata l'eccitazione sessuale. Allo stesso modo, anche il frustino viene usato sempre con lo scopo di dominare il proprio partner e di creare secondo quelle che sono le logiche del sesso sadomaso delle dinamiche nuove all'interno della coppia che generano eccitazione, passione, una nuova forza e l'energia sessuale.

Ecco Perché Usare Manette Frustino A Letto

L'utilizzo di manette a letto è consigliato da coloro che praticano e amano il sesso sadomaso. In realtà, il sesso sadomaso non deve essere considerato come una perversione quanto piuttosto, è una pratica che viene fatta in maniera consensuale da due o più persone con lo scopo di raggiungere la soddisfazione personale e quindi di raggiungere l'eccitazione e la soddisfazione sessuale attraverso l'utilizzo di un nuovo schema di reciprocità. Il rapporto ora è la dinamica all'interno della coppia non deve essere più vista come alla pari, ma c'è un'azione del dominatore sul dominato che si sente particolarmente eccitato da questo nuovo rapporto. L'uso di manette è ideale per raggiungere lo scopo e il senso di dominazione.

Usare Manette Frustino Divertendosi Col Proprio Partner

E' bene sottolineare che non c'è una regola precisa nell'utilizzo di manette e frustino. È possibile usare questa tipologia di articoli sadomaso con il proprio partner come meglio si crede. Si può decidere di utilizzare le manette e il frustino soltanto nella fase del preliminare del rapporto oppure si può fare nel corso tutto il rapporto. In realtà, nella pratica di sesso sadomaso e la coppia stessa a decidere quali sono le regole del gioco e soprattutto, quando si ci si può spingere oltre e quando no. Le regole vengono stabilite prima così, come anche le parole di sicurezza e di conseguenza, si finisce per divertirsi facilmente a letto semplicemente entrando in una nuova relazione e il nuovo gioco delle parti.

 

Il Sesso Sadomaso E Le Dinamiche A Letto Con Manette E Frustino

Il fatto che a letto ci si porti manette e il frustino vuol dire che c'è qualcuno che frusta qualcuno che verrà frustato. È evidente che quando sorge questa dinamica all'interno della coppia, c'è sempre un accordo tra le parti e di conseguenza è piacevole sia perché si fa maneggiare, vivere questa particolare esperienza, sconfinando quelli che sono i parametri classici del sesso e sperando in un'altra tipologia di rapporto che è particolarmente eccitante ed in grado di ravvivare il fuoco della passione. Allo stesso modo anche il fustino è in grado di creare un nuovo gioco molto particolare dove una delle due persone è padrone dell'altro e quindi, ci si potrà completamente abbandonare in questa nuova dinamica sensoriale dove l'unica regola è quella che non ci sono regole, purché ci sia il rispetto reciproco e soprattutto, si raggiunga il piacere sessuale, personale nel modo in cui meglio si crede.